FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Member #951 - 16/12/2009, 13:57:54
-
una cosa che mi era passata di mente...ma rileggendo i messaggi di benvenuto ai neo FJRisti.......risvegliato il ricordo !!!!!
io lo sono diventato dopo lungar icerca di 6 mesi, all'inizio del mese di agosto di quest'anno...e dopo il 15 sono in viaggio per la costa azzurra. da solo...
mi fermo ad un autogrilll dalle parti di Imperia e come succede tutte le estati è pieno di bus..di stranieri...
prendo panino e coca e mi siede sul panettone vcino alla bestiolina....
avreste dovuto vedere i giapponesi...... in 5/6 a fare le foto alla "piccola" ... snobbando un K1300 li vicino.....forse l'hanno fatto per amor patrio...ma a me ha preso una botta di fanatico orgoglio....che non vidico....!! :D :D :D
Dopo una settimana...mi ritrovo alla stessa altezza nell'autogill del senso di marcia opposto....
mangio bevo.e sopratutto mi fumo un paio di sigarette....e vengo avvicinito da un signore sui 45, con il suo figlioletto che attacca bottone ..causa la "piccola"...e ciciara e ciciara siamo rimasti li circa mezz'ora a raccontarcela...argomento FJR.....!!!!
poi alla fine mi saluta e mi dice....la invidio un pochino e resto qui a guardarla andar via....
altra botta di orgoglio ......!!!!!
sono da ricovero o la "bestia" genera anche di queste cose???
mai capitato qualcosa di simile a voi???
:shock: :shock: :shock:
-
Io generalmente non riesco ad attaccare bottone con nessuno. Di solito se uno sconosciuto mi rivolge la parola, rispondo con un grugnito.
-
azz. pensavo di essere io un "orso"....ma te mi superi...!!
e comunque è stat lui a taccar bottone...ed io per gentilezza ho risposto...
ciao padanian...
-
Non avevo dubbi.
-
CIAO COLBITZ ....MI RISPECCHIO IN QUELLO CHE DICE PADANIAN ...FORSE PERCHE SPIEGO E PARLO TANTO DURANTE LA SETTIMANA CHE QUANDO ARRIVA L ORA DI STARE IN PACE E LA VOGLIA DI RELAX è PIU FORTE DI ME.....NON RIESCO AD ARRICCHIRMI DELLA PAZIENZA CHE OCCORRE PER ESSERE CORTESE DI RISPONDERE ........HE BRUTTO CARATTERE!!!!!!!! DUDU
-
in che senso non hai dubbi tatanka......
sul padanian??
-
Cia Dudu...
si capisco che il carattere di ognuno di noi ... è diverso...anch'io per lavoro sono quotidianamnete sotto stress.....con clienti e problemi giornalieri....!
.e spesso risulto scorbutico ..... e rispondo con grugnityi...
Ma si è trattato di un piacevole chiaccherata ..ed il tema era la moto ..in generale....!!
capita...... di tutto....ed è bello per questo...
-
Cia Dudu...
si capisco che il carattere di ognuno di noi ... è diverso...anch'io per lavoro sono quotidianamnete sotto stress.....con clienti e problemi giornalieri....!
.e spesso risulto scorbutico ..... e rispondo con grugnityi...
Ma si è trattato di un piacevole chiaccherata ..ed il tema era la moto ..in generale....!!
capita...... di tutto....ed è bello per questo...
-
Anche a noi è successo molte volte di attaccare bottone complice la motona , e devo dire che fà sempre un gran piacere vedere l'interesse degli altri per la TUA moto, ma la cosa che mi piace di più sono i bambini che salutano dalle macchine mentre li sorpassi, sono li che ti guardano estasiati e sognanti, e poi mi viene un pensiero, e ricordo che da bambino anch'io facevo ciao ai motociclisti . Per tutto questo e per molto altro sono orgoglioso di essere un motociclista .
-
IMPORTANTE RIKJ è CHE TU SIA STATO BENE E LA SODDISFAZIONE DI AVERE CON TE UNA MOTO IMPAREGGIABILE SIA STATA FONTE DI BUON UMORE E DI GIOIA ......MI SENTO UN ORSO
-
Bravo Pance.....
confesso che i japponesi che mi facevano le foto......mi ha lasciato un pochino li con la bocca aperta....
per il resto concordo con te...
non entro nel merito dei caratteri di ciascuno di noi, massimo rispetto per le decisioni personali.....
a sto mondo c'è spazio per tutto....(o quasi)...!!!
qualcuno ha detto che l'auto è una necessità....e la moto ....è un sogno!!!!!
...............azzz......godiamocelo al meglio .sto sogno.!!!!!!!!!!!!!!
-
Come dicevo domenica alla nostra tavola per il pranzo di Natale, una tra le tante cose belle di avere un FJR e che quando ti fermi al bar vedi tutti gli altri in tuta e non che si avvicinano per studiare la MOTONA.
La cosa più bella di quando giri con gente come Bastun, Mr President e la Giancarolina, Tatanka e Cini che quando torni a riprendere le moto vedi le facce degli altri motociclisti "sbiancate" dai vari adesivi che hanno attaccato.. Russia, Isola di Mann, Capo Nord, Irlanda etc etc... altro che 4 pieghe con il ginocchio a terra!!!!
Passi dalle mie parti e manco un fischio fai????
Autogrill di Imperia, andata o ritorno? In andata è bello ma piccolo, al Ritorno è grande ma un pò troppo maleducati. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, a me, questa scena capita spesso. Io parlo troppo anche di mio ma siccome in zona si vedono solo 257 Bmw Gs e 8 Fjr la gente quando la vede posteggiata inizia a studiarla specie quando NON TROVANO LA FRIZIONE.
-
Dovreste provare cosa non succede ad andare in giro con la vespa...
-
Concordo in pieno col Pancera: oltre ad aver notato con che la nostra belva é fonte di sguardi ammirati e lunghe discussioni con gli appassionati, mi ha sempre fatto un immenso piacere lo sguardo dei bimbi dalle auto intorno, e da lì già capisci che chi ti sta salutando con la manina é un futuro motociclista...
Lamps
-
vero ippica....successo sempre in autostrada in autogill al masone.sotto una pioggia torrenziale ..con un bmwista rt 1200
mi fa...ma come? ....automatica?..
e allora io li a spiegargli .....comunque ragasssss
spero ti svegliarla presto dal letargo forzato e poter aver l'occasione di incontrarvi a qualche incontro de club....
-
Peccato che è calata la siberia altrimento lucabu non l'aveva buttata lì mica male x il giretto in langa di domenica, ma visto come si mettono le temperature sarebbe una sfida trooooppo grossa alla dea bendata , e se quella si toglie la benda e ci guarda bene bene in faccia ????????? Tranquillo colbitz ci saranno altre 1000 occasioni, basta stare in scia a ippica che è un vulcano di ideee risorse inaspettate e giri da favola. :wink:
-
certo Pancera....
lavoro e tempo permenttendo ...farò il possibile per essere presente....
poi in scia ad Ippica...forse si sta anche un pochino più al riparo..... :D
-
CIao ragazzi anche a me è successo che si avvicinano per chiedere informazioni sulla beneamata ( E io ci godo e mi faccio pipi a dosso) :lol: :lol: :lol: :wink:
Pensate quando vado al bar e trovo un amico che ha una bambina piccola di circa 2anni
quando mi sente arrivare dice il babbo inizia a sorridere e cerca la moto, quando la vede ferma
ci vuole montare sopra e inizia a sorridere e agitare le gambine che spettacolo ragazzi
lo fa solo con FJR nonostante ci siano altre moto ed io rigodo e............. :wink:
-
a me capita spesso che qualcuno si avvicini ( specie in autogrill) di solito è qualche papà con l'animo del biker represso ( e anche un po depresso) che si avvicina dicendo che anche lui una volta era " così" .
Io sono un espansivo e rimaniamo spesso a parlare per parecchio tempo.....
ma la cosa più carina che mi è capiata è vedere fare delle foto allo shark da parte di TEDESCHI BMWisti all'Isola di Mann che inquadravano la borsa posteriore sulla quale c'era scritto da dove venivo ed il kilometraggio fatto per vedere ... una corsa di moto!!!.
-
Anch'io sono uno che non dà confidenza agli estranei però quando qualcuno mi avvicina per parlare di qualcosa che mi appassiona veramente (e sono solo questi gli argomenti: la "mia" moto, il mototurismo e la vela), allora divento un'altra persona :D .
-
Succede anche a me.
-
Bellissimo essere al centro dell'attenzione,essere osservati,e quant'altro ,essere rivolti la parola quindi rispondere come Cristo comanda socializzare la vedo una cosa semplicemente normale per circa il 99% di noi motociclisti :) mentre lo trovo orrendo chi si comporta diversamente tipo dare segni di superiorità verso gli altri che lo osservano ,dandosi molta importanza e sicuramente peggio che rispondere addirittura con un grugnito :shock: che direspero che a chi si comporta così li vada sempre bene,perche potrebbe trovare qualche testa calda che..................... :twisted: vi lascio a voi immaginare,il bello è pensandoci bene che noi motociclisti per colpa di questi soggetti facciamo una bella figura di "M" :(
-
Ah, sì, potrei trovare qualcuno con una statuetta che non trovandosi d'accordo con me, me la spacca in testa.
-
JIVAROS NON CREDO CHE IL MOTOCILSTA CHE NON SI SOFFERMA AL DIALOGO CON PERSONE OCCASIONALI E CHE NON SI CONOSCONO DIMOSTRI UNA CERTA SUPERIORITA E O STRAFOTENZA TANTO DA RENDERSI ..ORSO...E SCATENARE NERVOSISMO GRATUITO....SEMPLICEMENTE CREDO CHE OGNUNO DI NOI POSSIEDE IL PROPRIO CARATTERE E LE PROPRIE ABITUDINI E SE QUESTE NON LEDONO LA LIBERTA E IL RISPETTO ALTRUI ....VANNO BENISSIMO.....CIAO A PRESTO
-
sarà perche qui da noi ce ne so no pochissime, ma a me diverte tantissimo quando sono fermo ai semafori :
tutti la guardano con aria stranita ma attratti dalla sua linea........ muoiono dalla voglia di sapere ........ ma forse per superbia non dicono niente...... ed io imperterrito guardo avanti....... ben conscio che la moto attira gli sguardi eccome se li attira.............
poi quando qualcuno propio non ce la fa a trattenersi, allora con piacere do informazioni .
-
il mondo è bello perchè è vario.....!!!
e se non fosse una "FRASE FATTA"......non avrebbe nessun senso....
-
ti quoto in pieno. quando vengo abbordato, anche se è un giorno che ho i c.ni girati, chiacchiero volentieri con chi dimostra curiosita verso la nostra bestiolina. ciao jivaros.
Bellissimo essere al centro dell'attenzione,essere osservati,e quant'altro ,essere rivolti la parola quindi rispondere come Cristo comanda socializzare la vedo una cosa semplicemente normale per circa il 99% di noi motociclisti :) mentre lo trovo orrendo chi si comporta diversamente tipo dare segni di superiorità verso gli altri che lo osservano ,dandosi molta importanza e sicuramente peggio che rispondere addirittura con un grugnito :shock: che direspero che a chi si comporta così li vada sempre bene,perche potrebbe trovare qualche testa calda che..................... :twisted: vi lascio a voi immaginare,il bello è pensandoci bene che noi motociclisti per colpa di questi soggetti facciamo una bella figura di "M" :(
-
Ragazzi socializzare fare conoscienza, togliere la curiosita a chi si vede che è interessato e SI VEDE, aiutandolo anche con un sorriso :D (anche se è maschio) per fare vedere che sei disponibile sono cose molto belle e semplici il parlare anche per breve tempo con uno sconosciuto e cercare di rispondere alle sue domande a me fa piacere e salutarsi con una
stretta di mano, come mi è successo varie volte ciao :wink:
-
Come cedete dalla foto anchio ho avuto la stessa soddisfazione di possedere un Fjr, me li porto tutti dietro come cagnolini
il presidente dell'organizzazione ormai cinquantenne anche lui, in quell'occasione del tuor mi ha detto "Quando sarò grande anch'io comprerò una Fjr"
un saluto atutti Matty da Parma