FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 03/03/2010, 16:18:26
-
La K1300GT personalmente, nell'ottica di prendere una GT, la considero l'unica alternativa alla FJR, che ne dite di questa moto ?
ecco un pò di foto.... :)
questa prima foto la dedico a Kenny, il quale passerei così, però facendo ciao ciao con la manina :) :)
(http://i48.tinypic.com/2ugdlq9.jpg)
-
nera e cattiva .. come la morte !!!
(http://i49.tinypic.com/33u4phg.jpg)
-
dall'alto
(http://i47.tinypic.com/2u7so00.jpg)
-
in coppia
(http://i50.tinypic.com/f3hki0.jpg)
-
in camporella
(http://i48.tinypic.com/15dxb2v.jpg)
-
rossa, senza valigie e con scarico akrapovic
(http://i46.tinypic.com/oid6dj.jpg)
-
ancora nera e cattiva
(http://i48.tinypic.com/34ffklu.jpg)
-
particolare sella-serbatoio
(http://i49.tinypic.com/2ryn82f.jpg)
-
con le 3 valigie
(http://i48.tinypic.com/2qsb812.jpg)
-
Bella, ma la trovo troppo massicia nella parte anteriore e trovo bruttino il taglio delle borse , trovo bello il retrotreno.
-
nera e cattiva .. come la morte !!!
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
-
Bella forse no, certamente sa di pratico e funzionale, come tutte le Bmw.
Peccato che quel che ha di più rispetto alla nostra, cioè l'ESA, se lo facciano strapagare, per non dire dei tagliandi o dei ricambi...
Insomma, per me...FJR forever!
Abbiamo capito, comunque, che Alberto se la vuole accattare :wink:
Lamps
-
Quello chi ti posso dire io: Che Aspetti a Comprarla !!!!!
-
...vuoi mettere poi doversi anche vestire tutto griffato Bmw per essere all'altezza dei frequentatori del marchio, notoriamente poco attenti a questi particolari?
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
-
BASTA PUBBLICITA' GRATUITA!!! :lol:
ciao - leguf
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
-
Io penserei ad una r1200rt.
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
..... :lol: :lol: :lol: niente di piu' vero!!!E poi senza valigie laterali e' un'altra picconata :shock:
-
Son d'accordo con Roby, esteticamente non mi piace proprio (il modello K1200GT l'ho sopranominato..vasca da bagno). Ma tolto il lato estetico, la trovo una gran moto, dagli elevati contenuti tecnologici e meccanici.....
P.S. Per Cayenne...io avrei messo una foto un pò più grandina :D :D :D :D :D :D :D :D
-
tanto di cappello ! la Nostra e' piu' accattivante ! ma comunque sono entrambe due belle femmine.
-
BASTA PUBBLICITA' GRATUITA!!! :lol:
ciao - leguf
Presidente glie le facciamo pagare queste pubblicità alla concorrenza o le bandiamo direttamente? :D
lamps
edoardo
-
Si........... Alberto.......... E' vero................ Mi passeresti di sicuro in impennata salutandomi con una manina.....................!
Anche perchè io non sono un grande impennatore.................. nemmeno con la KTM ----- Figuriamoci con la FJR per giunta AS ...........!
Quindi......... Tranquillo........ non dovrai faticare, e per te non sarebbe gran cosa...... sarebbe come vincere una corsa a piedi con uno storpio........!
Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
-
CAYENNE MA PER CASO FACEVI LE STESSE PUBBLICITA' NEL FORUM TRIUMPH ?
-
La carena mi sembra il muso di un camion, senza graffica fa abbastanza schifo, sicuramente sarà comoda, però la Nostra............ è meno imponente .... è unica..
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
-
La carena mi ricorda molto la portella del frigorifero......ecco dove posso attaccare le calamite dei vari viaggi :D :shock: :lol:
-
Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
E questo "discorsetto" cosa vorrebbe dire!? :roll: :shock:
Per la K1300 GT dico solo che quando è uscita sono andato dal concessionario a vederla, mi è parsa assai ingombrante,troppo; per il resto non la trovo brutta, anzi...quei piccoli ritocchi che hanno fatto su questa rispetto alla K1200GT, hanno migliorato assai la linea.
Devo dire però che non la comprerei per diverse ragioni, prima fra tutte il costo, spropositato, secondo me, se paragonato alla moto confrontandola con il resto del mercato.
Ma questo è vero anche per la GS 1200, eppure è una moto delle più vendute,specialmente in Italia......chissà perchè... :D :wink:
-
Tecnologia e sostanza a parte (direi fuori discussione), una delle ragioni per cui dopo 20 anni di BMW sono passato alla FJR e' stata proprio l'estetica discutibile delle ultime tourer tedesche: a me questa 1300 sembra un frigo, vista dal vero e' ancora peggio.
-
A parte alcune soluzioni tecniche, per il resto "no, grazie!". Preferisco ancora di gran lunga la mia FJR mod.2001 !!
-
Bella, ma la trovo troppo massicia nella parte anteriore e trovo bruttino il taglio delle borse , trovo bello il retrotreno.
in effetti la FJR è più proporzionata, però anche io come te la trovo comunque bella
-
nera e cattiva .. come la morte !!!
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
hahahaaaa!! la morte bella o brutta si piglia tutti ... :)
-
Bella forse no, certamente sa di pratico e funzionale, come tutte le Bmw.
Peccato che quel che ha di più rispetto alla nostra, cioè l'ESA, se lo facciano strapagare, per non dire dei tagliandi o dei ricambi...
Insomma, per me...FJR forever!
Abbiamo capito, comunque, che Alberto se la vuole accattare :wink:
Lamps
Ciao, è una possibilità che non escludo, ma non ora.
Oltre all'ESA ha anche altre cose già disponibili, e di certo metteranno l'elettronica che hanno messo sulla s1000rr, cioè abs e controllo trazione veramente funzionanti benissimo, non quelli che ha ora. Basta aspettare :)
-
Quello chi ti posso dire io: Che Aspetti a Comprarla !!!!!
tante cosette, lungo da scrivere, e poi sarei indeciso tra FJR e BMW, è per quello che ho aperto il 3d
lamps!
-
...vuoi mettere poi doversi anche vestire tutto griffato Bmw per essere all'altezza dei frequentatori del marchio, notoriamente poco attenti a questi particolari?
ciao!
ecco! questo è uno dei motivi per i quali non la comprerei, per non essere assimilato a certa gente, anche se non si può fare di tutta l'erba un fascio, e poi in generale io faccio quello che voglio a prescindere da cosa pensano gli altri per quanto riguarda la moda, gli status simbol e cavolate simili.
tra l'altro mi sa che anche qualcuno con la FJR un pò "se la tira", così come tra i possessori di Triumph.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
nera e cattiva .. come la morte !!!
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
hahahaaaa!! la morte bella o brutta si piglia tutti ... :)
E' di bocca bona :?
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
hahahahaaaaa!!!!
belle queste!
potrei usarla per la pubblicità, così guadagno qualcosa :)
-
Ma come meccanica cosa ne pensi :?: :shock: Cayenne ciao
-
Io penserei ad una r1200rt.
L'ho provata, non va una mazza! prende paga da uno scooter, unica cosa è molto comoda anche lei e consuma molto meno della K, e anche della FJR
-
Si........... Alberto.......... E' vero................ Mi passeresti di sicuro in impennata salutandomi con una manina.....................!
Anche perchè io non sono un grande impennatore.................. nemmeno con la KTM ----- Figuriamoci con la FJR per giunta AS ...........!
Quindi......... Tranquillo........ non dovrai faticare, e per te non sarebbe gran cosa...... sarebbe come vincere una corsa a piedi con uno storpio........!
Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
Lido! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che tristezza nella tua risposta! :cry: :cry: :cry: io dicevo per ridere, e per il fatto che mi sembra che abbia una trentina di cavalli in più della FJR :cry: :cry: :cry: e la foto è bellina.... però .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
CAYENNE MA PER CASO FACEVI LE STESSE PUBBLICITA' NEL FORUM TRIUMPH ?
nessuna pubblicità, ripeto che, a mio parere, è l'unica degna concorrente della FJR, se poi ci vedi della pubblicità, non so che dirti
lamps!
-
La carena mi sembra il muso di un camion, senza graffica fa abbastanza schifo, sicuramente sarà comoda, però la Nostra............ è meno imponente .... è unica..
come ho scritto prima la FJR esteticamente è molto più proporzionata e sportiva, ma l'estetica non è tutto, io guardo la sostanza innanzitutto, cioè quello che può darmi all'atto pratico nell'utilizzo, non quando è posteggiata
Non tutte possono essere come la Tiger, che nella ua categoria di moto, secondo me per un uso su strada è la migiore in assoluto sia esteticamente che nell'utilizzo :) :)
lamps! :D
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
ecco! grazie! questo è molto interessante.
Ma l'ingranaggio 5 e 6 di cosa?
lamps! :D
-
La carena mi ricorda molto la portella del frigorifero......ecco dove posso attaccare le calamite dei vari viaggi :D :shock: :lol:
hahahahaaaaaaaaaaa!!! bellissima questa!! :D :D :D
peccato solo che le carene sono d iplastica, come tutte le moto :wink:
-
nera e cattiva .. come la morte !!!
Io direi meglio: nera e brutta come la morte :!:
hahahaaaa!! la morte bella o brutta si piglia tutti ... :)
E' di bocca bona :?
diciamo che vorace, se magna tutti, prima o poi.... o tu la eviterai? :)
-
Poi........ come già ti ho detto............... io ho...... quasi.......... chiuso..........!!!
Saluti Lido
E questo "discorsetto" cosa vorrebbe dire!? :roll: :shock:
Per la K1300 GT dico solo che quando è uscita sono andato dal concessionario a vederla, mi è parsa assai ingombrante,troppo; per il resto non la trovo brutta, anzi...quei piccoli ritocchi che hanno fatto su questa rispetto alla K1200GT, hanno migliorato assai la linea.
Devo dire però che non la comprerei per diverse ragioni, prima fra tutte il costo, spropositato, secondo me, se paragonato alla moto confrontandola con il resto del mercato.
Ma questo è vero anche per la GS 1200, eppure è una moto delle più vendute,specialmente in Italia......chissà perchè... :D :wink:
Ciao, credo dicesse di aver smesso di smanettare ... o quasi :wink:
Anche io la K1200GT la trovavo parecchio più brutta, e non la avrei mai presa già solo per l'estetica.
Secondo me il prezzo base di 18.500 è un pò altino, spceie rispetto alla FJR, ma si sa che le moto giapponesi offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
poi dipende da cosa uno offre, e non conoscendo bene l'affidabilità eccetera della k1300gt non posso esprimermi, mentre delle JR so già che andrei sul sicuro e spendendo il giusto.
La GS è la moto più venduta del settore, ma io come dicevo non sono una pecora, e non faccio quello che fa la maggior parte degli italiani, ma uso la mia testa, e di fatti ho preso la Tiger, perchè per l'uso che ne faccio io credevo e ne ho avuto la conferma che è il top in commercio. Ora leggerò le prove della nuova Multistrada e appena posso la provo per vedere se è meglio della Tiger, unica vera concorrente secondo me della Tiger, magari meglio, si vedrà.
lamps!
-
Ma come meccanica cosa ne pensi :?: :shock: Cayenne ciao
Ciao!
cosa ne penso io?
sull'affidabilità non so, sulla guida non l'ho provata, ma tutte le prove che ho letto, ne parlano decisamente bene, ma parlano altrettanto bene della FJR, quindi è lì che mi sorge il dubbio su quale sia meglio.
lamps!
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE per il resto la considero un ottima moto
Condivido pienamente
-
Albertino credo tu sappia che ogni volta che mandi un post avanzi nella gerarchia del club.......Ora sei un SEMI-GURU con tre stelle ...........se vai avanti cosi' la prossima settimana diventi Generale con 85000 stelle!!!! :D ciao a presto ......dudu
-
Non è che hai una concessionaria BMW,è una foto più grande non c'era ?
-
Ora leggerò le prove della nuova Multistrada e appena posso la provo per vedere se è meglio della Tiger, unica vera concorrente secondo me della Tiger, magari meglio, si vedrà.
lamps!
La nuova multistrada piace molto anche a me, mi piacerebbe provarla...le Ducati sono "il mio amore"... :D
Se riesci a provarla, non mancare di esprimere quì le tue impressioni... :wink:
-
Ma come meccanica cosa ne pensi :?: :shock: Cayenne ciao
Ciao!
cosa ne penso io?
sull'affidabilità non so, sulla guida non l'ho provata, ma tutte le prove che ho letto, ne parlano decisamente bene, ma parlano altrettanto bene della FJR, quindi è lì che mi sorge il dubbio su quale sia meglio.
lamps!
Dai non puoi mescolare il diavolo con l'acqua santa
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
e infatti per BMW affidabilità significa TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
e infatti per BMW affidabilità significa TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!
Per me affidabilità vuol dire non rompersi mai , vuol dire arrivare sempre a casa anche con il motore che gira a uno , la rete di assistenza è tutt'altra cosa. :wink:
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
................
3) Donne .....di qualsiasi nazione.
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
a meno che le macchine non siano dei fuoristrada dove allora Japan e mai più: il mio vecchio Pajero che ho venduto gira ancora dopo 15 anni con svariate centinaia di migliaia di Km sulle spalle
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
e infatti per BMW affidabilità significa TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!
Infatti BMW ha bisogno che in ogni angolo ci sia qualcuno che le aggiusta Yamaha NO in quanto funziona sempre :D
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
che ci fai con una macchina francese?
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
che ci fai con una macchina francese?
La usi per far stagionare il formaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Albertino credo tu sappia che ogni volta che mandi un post avanzi nella gerarchia del club.......Ora sei un SEMI-GURU con tre stelle ...........se vai avanti cosi' la prossima settimana diventi Generale con 85000 stelle!!!! :D ciao a presto ......dudu
quoto :wink:
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
ecco! grazie! questo è molto interessante.
Ma l'ingranaggio 5 e 6 di cosa?
lamps! :D
del cambio ed il costo dei ricambi pare sia di circa 2000 euro :roll:
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
che ci fai con una macchina francese?
Mi piacciono le cabrio ma quelle tedesche costano troppo!!! Ho risolto con la Peugeot 206 CC. Ma il mio sogno era una bella BMW serie 3 Cabrio :wink:
-
Albertino credo tu sappia che ogni volta che mandi un post avanzi nella gerarchia del club.......Ora sei un SEMI-GURU con tre stelle ...........se vai avanti cosi' la prossima settimana diventi Generale con 85000 stelle!!!! :D ciao a presto ......dudu
ottimo! e poi cosa vinco? :shock: :shock:
-
Non è che hai una concessionaria BMW,è una foto più grande non c'era ?
se avessi una concessonaria bmw sarei ricco o quasi, purtroppo sono poerello! :)
sono foto scaricate da internet, e non sono stato a ridurle, anche perchè mi sembrano belle così :)
-
Ora leggerò le prove della nuova Multistrada e appena posso la provo per vedere se è meglio della Tiger, unica vera concorrente secondo me della Tiger, magari meglio, si vedrà.
lamps!
La nuova multistrada piace molto anche a me, mi piacerebbe provarla...le Ducati sono "il mio amore"... :D
Se riesci a provarla, non mancare di esprimere quì le tue impressioni... :wink:
Ciao,
dal vivo non l'ho ancora vista, ma mi sembra bellina, a parte quel beccaccio davanti a simil copiatura del brutto beccaccio della GS.
Oltre all'estetica poi a parimerito guardo all'affidabilità e alle prestazioni e al piacere di guida, soprattutto.
Quei 150 cv dichiarati col motor bicilindrico derivato dalla 1198, mi sa che con le vibrazioni ... la vedo parecchio grigia...
-
Ma come meccanica cosa ne pensi :?: :shock: Cayenne ciao
Ciao!
cosa ne penso io?
sull'affidabilità non so, sulla guida non l'ho provata, ma tutte le prove che ho letto, ne parlano decisamente bene, ma parlano altrettanto bene della FJR, quindi è lì che mi sorge il dubbio su quale sia meglio.
lamps!
Dai non puoi mescolare il diavolo con l'acqua santa
cioè? spiegati meglio per favore :shock:
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
e infatti per BMW affidabilità significa TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!
ciao,
quella crdo sia non l'affidabilità, ma la rete di assistenza, che mi sembra non manchi nemmeno per le Yamaha. Forse è maggiore per le Bmw, ma non ne sono certo.
lamps! :o
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
hhaaaaahaaa!!
1) ci sono anche le auto giapponesi
2) concordo (10 moto giapponesi, ora una inglese... vedremo)
3) anche quelle possono dare problemi ... portafoglio e malattie :D
-
e di affidabilità ne vogliamo parlare ?
propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 . :shock: :shock: :shock:
per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.
meditate gente meditate. :roll: :roll: :roll:
ecco! grazie! questo è molto interessante.
Ma l'ingranaggio 5 e 6 di cosa?
lamps! :D
del cambio ed il costo dei ricambi pare sia di circa 2000 euro :roll:
brutta storia!
ma alle FJR non si è mai rotto?
-
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:
1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).
(*) Perdonami Ross, è solo una battuta. :wink: :D
che ci fai con una macchina francese?
Mi piacciono le donne cabrio, quelle tedesche costano troppo!!!
:shock: :shock: :shock: :D :D :shock: :shock:
-
A bellooooooo!!!! Non modificare le citazioni!!! :D :D :D
-
:) io? non vedo, non sento e non parlo :) ;)
-
La K1300GT personalmente, nell'ottica di prendere una GT, la considero l'unica alternativa alla quella schifezza della FJR, che ne dite di questa moto ?
Ah bhè allora nemmeno io!!! :D :D :D
-
HAHAHAAAAAA !!!!
BELLA QUESTA ! aspetta che la legge Ricky ! hhaahahaaaa!!!
-
La K1300GT personalmente, nell'ottica di prendere una GT, la considero l'unica alternativa alla FJR, che ne dite di questa moto ?
Ah bhè allora nemmeno io apprezzo il bidone FJR !!! :D :D :D
:shock: :shock: :shock:
:D
-
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e quindi non potrei mai definirla bidone tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone :D :D :D
-
Albertino credo tu sappia che ogni volta che mandi un post avanzi nella gerarchia del club.......Ora sei un SEMI-GURU con tre stelle ...........se vai avanti cosi' la prossima settimana diventi Generale con 85000 stelle!!!! :D ciao a presto ......dudu
ottimo! e poi cosa vinco? :shock: :shock:
Vinci il Mongolino d'oro . :|
-
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e quindi non potrei mai definirla bidone tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone :D :D :D
Quoto al 100%
-
E allor e ovver ca ste propri esaurit :roll:
-
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e quindi non potrei mai definirla bidone tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone :D :D :D
Ciao Templar ti quoto al 100%
-
E allor e ovver ca ste propri esaurit :roll:
Quoto e riquoto (con la 'o' molto stretta, alla pugliese) :wink:
Lamps
-
E allor e ovver ca ste propri esaurit :roll:
D brutt!!! :D
-
E allor e ovver ca ste propri esaurit :roll:
Quoto e riquoto (con la 'o' molto stretta, alla pugliese) :wink:
Lamps
Ahahahahah mi ricordi i simpaticissimi amici nordisti del burgman club che mi sfottevano quando, durante gli incontri, me ne uscivo con la solita frase:
FACCIAMO LE FoTO CON LE MoTO??? :D :D :D
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
concordo perfettamente aggiungerei sembra lo sportello di una vecchia fiat 1100
-
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e mi fa vomitare e tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone :D :D :D
hahahahaa!!!
la FJR mi piace molto senò manco mi iscrivevo al forum, e per poco non la prendevo 2 anni fa, quando ho preso la Tiger.
lapz!
-
Vinci il Mongolino d'oro . :|
bellissimo!!!! lo aggiungo ai 39 che ho già! :shock: :lol:
-
Quoto al 100%
quoto il tuo quot 8)
-
Ciao Templar ti quoto al 100%
ti quoto anche io al 100%, così fa 200%! :oops:
-
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto
Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.
concordo perfettamente aggiungerei sembra lo sportello di una vecchia fiat 1100
non mi ricordo quale sia, puoi postare una foto? :shock: :idea:
-
La carena mi sembra il muso di un camion, senza graffica fa abbastanza schifo, sicuramente sarà comoda, però la Nostra............ è meno imponente .... è unica..
come ho scritto prima la FJR esteticamente è molto più proporzionata e sportiva, ma l'estetica non è tutto, io guardo la sostanza innanzitutto, cioè quello che può darmi all'atto pratico nell'utilizzo, non quando è posteggiata
Non tutte possono essere come la Tiger, che nella ua categoria di moto, secondo me per un uso su strada è la migiore in assoluto sia esteticamente che nell'utilizzo :) :)
lamps! :D
Comunque sia, a me fa c***** :!: :!: :!: :!:
-
Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.
Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!
Franco
-
Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.
Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!
Franco
Ciao Franco,
concordo su tutto ciò che dici sulla K, compreso sulla nuova s1000rr, una bomba con 20 cavalli alla ruota in più della Aprilia e delle japan, e con l'elettronica migliore attualmente in commercio.
certo è che se un giorno lontano volessi acquistarla, prima esigerei di provarla, altrimenti non la prenderei. Già il R1200RT pensavo fosse una ottima moto, ma quando l'ho provata mi sono cascate le ... a terra! Un motore "tipo scooter"... morto!.
lampz! :D