FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Ricky - 23/04/2010, 21:23:29
-
Ciao ragazzi,
Qualche settimana fa, avevo risposto ad un topic dicendo che durante un viaggio la basetta del mio tom tom si era staccata dal supporto e che telefonando al centro assistenza di Milano mi avevano risposto di rimandargli tutto che anche se erano passati 4 anni dall'acquisto me lo avrebbero riparato in garanzia, riconoscendo un difetto all'origine.
Ebbene oggi con grande sorpresa ho ricevuto un pacchetto tramite ups e dentro c'era un tom tom nuovo di pacca con tutti gli accessori.
Volevo solo farvi presente la serietà dell'azienda
-
Però.....grande serietà!!
Complimenti, davvero una grande azienda!!!!
-
Buono a sapersi.
Saluti
-
Infatti è successo anche a me,ma con problemi diversi,alla terza volta mandato il navigatore rider prima serie all'assistenza, d'incanto ho ricevuto il rider seconda serie completamente nuovo,che dire grazie alla tom tom e complimenti per la serietà e soddisfazione che preserva ai suoi clienti :wink:
-
Ottimo :D :D :D :D
-
Questa si che è serietà, complimenti.... :wink:
-
grande tomtom :wink:
-
Oggi ho montato il nuovo Tom Tom su FJR e domani in tarda mattinata vado a fare un giro verso il mare località Baratti sono curioso di vedere il risettaggio e le varie deviazioni che farò di proposito per vedere le sue correzioni di percorso vi terrò informati ciao
-
complimenti!
però visto che era un difetto riconosciuto su tutti quegli attacchi... non potevano fare altro.
Immagina se poi tu l'avessi scoperto che avevano quel difetto riconosciuto, e solo dopo aver loro segnalato il fatto al quale loro ti avevano risposto picche...
Visto che loro hanno moltissimi indirizzi di clienti e un registro di quelli che hanno sostituito quell'attacco difettoso (per gli aggiornamenti inviati via posta ecc) avrebbero già prima dovuto fare una campagna di richiamo urgente, visto che essa produce o può produrre anche incidenti gravi o la perdita dell'uso del navigatore, magari durante o all'inizio di una importante e lunga vacanza.
ciauzz!
-
complimenti!... però visto che era un difetto riconosciuto su tutti quegli attacchi...
8) ..... sante parole..... però di questi tempi...
meglio soffermarsi sul bicchiere mezzo pieno piuttosto che sul mezzo vuoto... :wink:
-
Io l'ho spedito la settimana scorsa perche il supporto non alimentava più il navigatore mi hanno detto che la riparazione è in garanzia anche se sono passato quattro anni perchè è un guasto che conoscono, appena saprò qualcosa vi informerò ciao a tutti.
-
Ciao ragazzi il Tom Tom Reider che mi hanno sostituito è molto veloce nei risettaggi le deviazioni fatte di proposito e le correzioni del tom tom per ritornare sul percorso impostato sono più che ottime.
E'anche dotato di funzioni in più, per quanto riguarda la base di incastro è molto più stabile e di innesto rapido a primo impatto è un oggetto che hanno notevolmentte migliorato.
-
Qesta mattina è arrivato il corriere usp la tomtom mi ha mandato un raider 2 nuovo con mappa europa" GRANDI E SERI ALLA TOMTOM" appena lo monto e lo provo vi dirò le mie inpressioni rispetto al modello precedente. Ciao a tutti.
-
Onore alla TomTom,
ma merito alla concorrenza. Nokia fornisce il servizio mappe gratuitamente su tutti i suoi cellulare.
Tom Tom sente il fiato sul collo.
Ma indubbiamente, con questo tipo di policy verso i clienti, sceglierei ancora Tom Tom
Alessandro
-
Bene..... una buona politica aziendale di servizio post vendita...complimenti a Tom Tom
-
Qesta mattina è arrivato il corriere usp la tomtom mi ha mandato un raider 2 nuovo con mappa europa" GRANDI E SERI ALLA TOMTOM" appena lo monto e lo provo vi dirò le mie inpressioni rispetto al modello precedente. Ciao a tutti.
Ciao Zinato cosa mi sai dire del tuo nuovo TOM TOM :D