FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 17/06/2010, 14:50:22
-
A novembre mi è arrivata la moto bella nuova poi gennaio rottura della gamba sulla neve rassegnato un paio di mesi guarito con dei problemini a stare in sella ma la voglia era troppa di girare e provarla x bene ho fatto dei bei giri totale 5900 km.fantastici con neve pioggia ma TRPPO BELLO!!!!!!!!! e tanti progetti x le ferie che sono andati in fumo a lavorare caduta diagnosi rottura gomito e polso e pollice ora sono fermo con il gesso fino a luglio che non sopporto ora sono davanti al pc che leggo con invidia i progetti di voi e altri che pianificano viaggi scusate dello sfogo ma non ne posso più .
Tanta strada a tutti ciao
-
Ciao FIX55
Purtroppo nella vita esistono anche i periodi NERI.
Non puoi far altro che attendere la fine dei bassi, perchè stai tranquillo che ad ogni fase discendente ne segue poi una ascendente..... come nella conformazione della terra......... le discese sono identiche alle risalite..... quindi tutto si livella.
Auguri Lido
-
Fix.. tranquillo.. i periodi neri per fortuna alla fine passano.. io la vedevo come te ma alla fine siamo qui a raccontarcela..
Meglio cosi credimi.. meglio cosi!!
-
If winter comes, can spring be far away? (David Bowie)
Tieni duro, passerà (e pensa a tutta l'acqua che si beccano quest'anno 'sti poveri motociclisti :wink: )!
Lamps
-
Coraggio Fix55, si passano nella vita dei momenti che ti domandi: possibile che non ne vada dritta una !!! ma fa parte del gioco e non si ci può fare niente. Il lato positivo (e bisogna sempre trovarlo) è che c'è sempre di peggio !!!.
Buona guarigione e non te la stare a prendere !!!!
-
Coraggio non ti abbattere , bisogna guardare sempre al bichiere mezzo pieno .
Lamps
-
Ti auguro una pronta guairigione e a presto in sella ciao :wink:
-
forza e coraggio, pasqua 2009 un camioncino mi tampona da dietro, moto accorciata di 2cm e operazione a una gamba, 1 mese di divano e quasi 4 mesi prima di risalire in moto, appena rimessomi viaggetto fino a positano, passano tutte, anche queste.
passate 10 minuti in compagnia di una persona a cui volete bene, vi sembreranno 1 attimo
passate 10 minuti sulla poltrona del dentista, vi sembreranno eterni
ma sono sempre 10 minuti
A. Einstein
ora sei "sulla poltrona del dentista" ma passerai pure questa!
-
Animo Fix! Adesso i giorni sembrano mesi, ma quando risalirai in sella ti sembrera' di esserne sceso la sera prima... ed il divertimento che ti aspetta ti ripaghera' in pieno dell'attesa forzata, credimi! Ti auguro una perfetta guarigione.
Lamps
-
Coraggio passera! alla fine sarà solo un brutto ricordo.