FJR1300 Forum
		Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Fabio - 05/10/2005, 13:09:45
		
			
			- 
				Beati voi che avete bel tempo e ve ne andate tutti a spasso  :) ... qui a Gorizia non smette proprio di piovere e mi tocca rimanere in ufficio e sentire la pioggia che cade  :cry:
			
 
			
			- 
				Ma che fai sfotti ? Dov'è 'sto bel tempo ? A Milano non piove ma minaccia da un momento all'altro, mi sà che stasera la becco, sigh !
			
 
			
			- 
				Io sono qui in ufficio al freddo e agogno una stufetta!!! Cominciano a formarsi le stalattiti di ghiaccio dal soffitto!!!
Cosa dite.... sarebbe tanto indecente portarmi al lavoro una copertina di pile!!!
			 
			
			- 
				
Ma che fai sfotti ? Dov'è 'sto bel tempo ?
Pensavo foste tutti in giro perchè non mi era arrivata nessuna notifica di risposta hai messaggi, dopo aver scritto ho capito il perchè :( c'è un errore nell'invio delle mail di notifica :( :( :(
Non parlarmi della pioggia ... oggi mi sono alzato e ho visto un po' di sereno e mi sono detto "prendo Cappuccetto Rosso per andare al lavoro!", tempo di andare in cucina e guardar fuori dall'altro lato e il cielo era tutto chiuso e buio ... niente Capuccetto Rosso :( :(
			 
			
			- 
				Bruttobruttobruttobruttotristetristetriste...
Franco
			 
			
			- 
				Il rischio di chi ha la moto di colore Silver Storm come la mia è di non essere visti poichè mimetizzata con il brutto tempo, per cui ti fanno su come niente. Certo che in caso di fuga sparisci come un fulmine :wink: 
Comunque a Modena sono tre giorni che piove ininterrottamente. Ho come la sensazione di vivere a Venezia
			 
			
			- 
				Credo che con il brutto tempo qualsiasi moto diventa poco visibile quando è in movimento :( se poi parli di nebbia ... :shock:
			
 
			
			- 
				Ma solo da me fa bello???  :mrgreen: 
Dai dai scherzo, pensate che cosa ha provocato Mario con il suo primo tour!!!!! 
E' SEMPRE COLPA DI MARIO!!!  :lol:  :lol:  :lol: 
Ciao ciao
			 
			
			- 
				Aò, ma quale "in giro"? Il sottoscritto non posta di giorno perchè LAVORA!  :P 
Infatti mi collego di sera e sono sempre indietro su tutto... sob! :cry:
			 
			
			- 
				Bravo Frengo, diglielo a sto branco de fanulloni, noi lavoriamo mica ci pagano per cazzeggiare! 
Non c'è più religione qua, altrochè! :lol:
			 
			
			- 
				anche io posso connettermi la sera, beati coloro che oltre ad essere pagati per cazzeggiare su internet NON PAGANO LA CONNESSIONE  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: