FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 12/02/2011, 10:37:27
-
La mia motona non c'è più.......venerdì ho avuto un brutttto incidente con una macchina che mi ha tagliato la strada, considerato che io andavo a circa 70 all'ora me la sono cavata solo con un braccio rotto e botte sparse per tutto il corpo, ma la motona...distrutta. Guisto per dare un'idea, la ruota anteriore si trova tra i collettori di scarico, per non parlare del resto della devastazione.
Anche se mi rendo conto che sono vivo per caso la ricomprei domani, però, mi sono accorto che ho spaventato troppe persone a qui tengo, quindi, non credo che aquisterò una nuova moto....mi mancherà.
Scusate lo sfogo.
Un lampeggio....l'ultimo...a tutti.
-
Buona convalescenza.
Il tempo farà la sua parte....ora devi metabolizzare il tutto.
L'importante è che sei qui a raccontarlo.
Cordiali saluti.
passerotto68
-
Io ci sono passato a pasqua due anni fà..!!
Ti capisco, per ora fatti la tua convalescenza tranquillo ma sappi anche che sei ancora vivo è grazie anche alla Motona!
Buona Convalescenza
Michele
-
Ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, poi vedrai tu il da farsi, ma come si dice in questi casi, l'importante e' potarla raccontare, forza e coraggio.
-
Mi dispiace per quello che ti è accaduto, l'importante è che sei qui a scriverlo.... Per il resto non preoccuparti che passato lo spavento magari ne prendi un'altra....
-
Solidarietà anche da parte mia. Io stesso ho subito la stessa sorte anni fa.
-
La cosa + importante è che tu sia qui a raccontarcelo l'incidente, x il resto ti teniamo compagnia noi.
Auguri di pronta guarigione !!
-
Caro James,
auguroni affinché ti possa ristabilire al più presto.
E un saluto anche ai tuoi famigliari per lo spavento.
… per rincorrere i sogni c’è sempre tempo!
Gabriele e MariaPia
-
Ciao James,Auguroni per la tua convalescenza ,era successo anche a me ora è solo un ricordo
-
A tutti noi è successo uno o due incidenti in moto ma non per questo abbiamo perso l'interesse e la passione. Il tempo farà il resto per il ripristino del DNA da motociclista. Auguri per la guarigione e la prossima prendila con l'ABS.
ciao
-
coraggio James, appena succede è così
nell'ultimo incidente che ho avuto (per colpa altrui) ero talmente affranto che non volevo nemmeno più alzare la moto dall'asfalto... ed ero molto spaventato per la mia compagna (ancora oggi non sappiamo come diavolo ha fatto a non perdere una gamba)
invece... lasci passare i giorni e l'amarezza, lo spavento e i cattivi propositi se ne vanno!
non c'è fenice più forte di questa sana e insostituibile passione per la moto!!!
rimettiti presto, e vedrai che presto vorrai tornare in sella!!!
-
Un augurio grandissimo di pronta guarigione e ..... non aver troppa fretta di rinunciare per sempre alla moto! :wink:
-
Auguri per una veloce ripresa e vedrai che poi tornerà a sgorgare nel sangue la voglia di moto... :wink:
-
Caro James,
le moto (anche quelle belle) si riparano o si cambiano ma la vita é molto più importante !!! Ora l'importante é che tu abbia superato questo incidente e che tu possa riprendere al più presto la tua vita normale poi, quando la passione riapparirà, vedrai se e come soddisfarla.
ciao
Angelo (Rainbow)
-
Rimetti presto e poi ... magari ci ripensi come ho fatto io dopo 3 anni senza 2 Ruote.
Ma adesso rimettiti presto.
Ciao
Celso
-
auguri per una pronta guarigione.
-
Spero ti rimetta al più presto mi dispiace per l'accaduto ciao e spero che ritornerai in sella
-
ciao james, 2 anni fa, moto "accorciata" da un camioncino che mi ha tamponato da dietro mentre ero fermo a uno stop (lui ha detto che andava a circa 60km/h) con me e mia moglie sopra, io ho la spalla sottosopra mia moglie qualche acciacco al collo, ma l'abbiamo risistemata e siamo di nuovo in sella, dopo tutto quello che ti ha tagliato la strada poteva metterti sotto pure sulle strisce pedonali, no?
se sei "saggio di gas" non stare a pensarci 2 volte e ritorna in sella, ti aspettiamo!
-
Auguri per la tua guarigione..per il resto pensaci dopo!
-
Coraggio concittadino, è successo anche a me 5 anni fa in centro a Bergamo ed il polso destro mi fa ncora male ai cambi di stagione ma...dopo un pò di settimane la voglia è stata più forte e sono ancora su due ruote. Anche i familiiari hanno condiviso che il fesso al volante ti capita anche se sei a piedi.Importante essere in grado di raccontarlo, buona guarigione e, spero, arrivederci.
-
La ferita di fuori e quella di dentro guariranno entrambe... non avere fretta di decidere ora.
Tanti cari auguri di guarigione rapida e completa!
-
Buona convalescenza.
Il tempo farà la sua parte....ora devi metabolizzare il tutto.
L'importante è che sei qui a raccontarlo.
Cordiali saluti.
passerotto68
Quoto al 100% :wink:
-
Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, rivedi poi tutto a mente fredda.
-
Dai tempo al tempo, quando ferite e lividi al corpo e all'anima guariranno, riaffiorerà nuovamente la passione! :wink: :wink:
-
Auguri di pronta guarigione , sia nel corpo che nell'anima.
-
Ciao James, ti auguro una pronta guarigione quando il fisico sarà al 100% la passione per la moto si risvegliera più accattivante che mai :D a presto a vedersi in sella ehi ehi
-
Io ci sono passato qualche anno fa in Francia, moto distrutta e rivenduta ai soliti rottamatori polacchi. Ritornato a casa con Europe Assistance dopo un po' di pronto soccorso francese (con un paio di infermiere che avrei voluto restar lì), dopo un po' mi sono rassettato e mi sono preso la mia seconda FJR (quella nell'Avatar è la prima che è andata distrutta). Ti auguro di cuore che tu possa al più presto fare lo stesso
Franco
-
Auguri di una guarigione velocissima...difficile conoscere un motociclista che non ha mai avuto incidenti,ma sono in pochissimi che poi hanno mollato completamente di girare su 2ruote. Guarisci, metabolizza e poi risali a cavallo. E nuovamente auguri!
-
Penso che ci siamo passati in tanti... l'importante è poterlo raccontare, il resto lo far il tempo!
Un solidale abbraccio!
-
DAI forza e coraggio,io hò avuto un figlio messo molto peggio di tè ,e, quando pensavo di vemdere la moto hanno ricoverato personeincidentate in macchina ed hò capito che pur non andando in moto erano distrutte ridotte a pezzi da far paura ,quindi,dai tempo al tempo e guardati attorno e vedrai che senza moto non sei poi invulnerabile.Il piu sarà farlo capire a QUELLE persone a cui tieni tanto e che è giusto che rispetti ,ma, se veramente ti vogliono bene capiranno anche il nostro stato d'animo di motociclista . ciao augurisssssssssimiiiiiii
-
anche a me una macchina mi ha tagliato la strada sul raccordo di roma lo scooterone è andato distrutto il mio gomito ed il bacino si sono rotti tutto questo a giugno 2010, non appena è stato possibile ho acquistato la fjr ed ora sono qui con voi, per cui non ti abbattere tutto passerà e forse prima o poi cambierai idea, auguri.
-
Mi associo pienamente ai commenti che hai ricevuto da tutti, che dicono più o meno tutti la stessa cosa: dai tempo al tempo, non forzare situazioni e sentimenti, che piano piano la voglia torna. in gamba james, buona guarigione. Ciao