FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 20/03/2011, 18:25:27
-
Stamattina ore 9,15 sulla Brennero passato mantova,ero con un amico direzione Verona, un FJR mi hà affiancato e ci siamo salutati, era qualcuno di voi? Ciao
-
Mah eravamo in tanti fuori dal casello di Verona Nord alle 10......magari era uno di noi :wink: :wink: :wink:
-
Noi siamo passati di li verso quell'ora ma tu avevi una FJR oppure no? perchè io ho salutato varie moto ma non FJR. comunque ciao da Luca e Marilena.
-
Ciao Alfio quel tal son io... ovviamente non ti avevo riconosciuto, ma pensavo di ritrovarti a VR nord dove ci eravamo dati appuntamento per il giringiro! Grazie per avermi tolto la curiosita'... A presto :wink:
-
io invece ho visto fjr grigia al casello di melegnano verso le 18
ho guardato ma non so se mi hanno visto (erano in coppia)...
io ero in fjr blu, molto di fretta...
qualcuno di voi???
-
Ciao lazybear,nò non ero nel giringiro ( anche se a verona ) abbiamo fatto un salto in fiera per bisogno ma alle 14 dovevo essere a Persiceto per le premiazioni del carnevale con la mia società. ciao paesano
LUCA64 si FJR grigia scusa l'avevo dimenticato. ciao