FJR1300 Forum
Area Libera => Mototurismoterapia => Topic aperto da: - 18/08/2011, 15:18:08
-
Credo sia doveroso ricordarlo....è venuto a mancare un grande del imprenditoria motociclistica italiana.....addio Claudio Castiglioni...
Un piccolo spunto preso da un noto quotidiano nazionale:
"Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista». Lo ripeteva Claudio Castiglioni, che un po’ artista lo era. Se n’è andato ieri mattina a 64 anni, dopo una lunga malattia.........."
-
Un grande che ha creduto con la cagiva nel prodotto italiano!!!!!!
________________
FJR AS MY 06
-
fossero tutti così i manager...
-
Grave perdita per il marchio italiano...:cry:
-
Una preghiera per il povero Claudio ed un grandissimo incoraggiamento al figlio Giovanni, perché possa ripetere tutto quanto di fantastico ha fatto suo padre...
-
rip
-
idem :cry:
-
Un grande con grandi idee, che mancheranno al mondo motoclistico, sia italiano che a quello mondiale.
-
Apprendo solo ora del lutto che ha colpito l'imprenditoria e il motociclismo italiani.
Ho posseduto più di un modello Cagiva, ho gioito per la bellissima 500 gp, e prima ancora per i successi nel cross e nelle Parigi-Dakar...Grazie Claudio!
Lamps
-
Anche io mi unisco in silenzio ai tanti, che pur non conoscendolo bene, ne hanno apprezzato il coraggio e la voglia di far TORNARE ITALIANO L'URLO DI TANTI MARCHI NOSTRANI . Forever Presidente Castiglioni.
-
, ho gioito per la bellissima 500 gp..
qunado riuscì a "bastonare" i giapponesi direi fu una grande impresa per tutta l'Italia
Non ho mai posseduto una sua creazione, ma la Elefant 900 Parigi - Dakar con i colori Lucky Strike la ritengo bellissima ancora oggi.