FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: AL58 - 06/10/2011, 22:50:13
-
http://www.omnimoto.it/magazine/8009/autovelox-tamponamento-mortale-noale
Queste sono notizie che vengono messe in 10 pagina forse. Sempre in campana
-
cavoli davanti a queste notizie si rimane senza parole :|
la prudenza non è mai troppa!!
-
Purtoppo è successo proprio dalle mie parti..pace alla loro anima e che riposino in pace.
E'una regola d'oro quando si va'n moto in compagnia di non andare mai e dico mai in coda,prima perche'non hai la visibilta massima visto che il compagno te la ostacola e secondo in caso di frenata di emergenza,come appunto è successo a questi nostri colleghi motociclisti sfortunati,purtoppo puo'essere fatale.
Enzo
-
Come consigliato dal Nostro decalogo per Viaggiare insieme:
Mai in scia con il motociclista che ti precede ma in fila doppia alternata.
Saluti.
-
Giusto Enzo se ben ricordo ne abbiamo aperto un Topic qualche tempo fa di come si dovrebbe viaggiare.
Ci vorrebbe un'anima brava che riuscise a rintracciarlo nei meandri del Forum come voi ormai sapete in sono un pò ma solo un pò imbranato :D comunque rileggere quello che avevamo scritto non dovrebbe fare male???
-
Ci vorrebbe un'anima brava che riuscise a rintracciarlo nei meandri del Forum come voi ormai sapete in sono un pò ma solo un pò imbranato :D comunque rileggere quello che avevamo scritto non dovrebbe fare male???
Forse questo :lol::lol:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5171
-
MI-TI-CO grazie Luca è questo il Topic :D
Ciao a domani.
-
Azz.......però morire cosi :shock: