FJR1300 Forum

Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 25/11/2005, 20:11:31

Titolo: Neve!
Inserito da: - 25/11/2005, 20:11:31
Come preannunciato, la neve è arrivata anche nelle mie zone...
Stamane stavo per uscire con la moto ma le gomme lisce me lo hanno sconsigliato e fortunatamente sono uscito con il "tender" (il Burgman 650).
Sono tornato a casa alle 15.00 con le strade già parzialmente innevate e stà ancora nevicando ben bene!

Vuoi vedere che quest'anno si riesce a sciare come si deve a Natale? :-)
A proposito di ciò, se fiocca a sufficienza pensavo di inaugurare la stagione sulle piste già dall'apertura degli impianti che di solito avviene all'8 Dicembre... c'è qualcuno interessato ad aggregarsi? Organizziamo chessò ... a Madonna di Campiglio per venire incontro sia a chi arriva da est che da ovest?? :-) Sabato 10 così ci si fa anche gli auguri??? :-) :-) Che mi dite???? :-) :-) :-)
Titolo:
Inserito da: - 27/11/2005, 15:00:56
Ecco come si presentava il mondo dalle finestre di casa durante la nevicata di ieri... :-)
Titolo:
Inserito da: - 27/11/2005, 23:01:42
Non me ne parlare... qui è fioccata prima la neve... poi però il SALE grrrrrrrrr avevo appena lavato la motina... (OK, è rimasta pulita, ma è rimasta anche in garage...)
Titolo:
Inserito da: Member #174 - 29/11/2005, 00:00:06
Sabato e domenica sono stato con i vecchi amici del TDM al pranzo nazionale che si è svolto i quel di Arezzo: In un primo tempo avevo pensato di andare con la moto(come avevo fatto nel 2004 a Firenze)ma poi ripensandoci meglio al freddo dell'anno scorso ho ripiegato con il vaggio in auto.E meno male..... al ritorno arrivato verso Sarzana, dopo una curva mi sono trovato l'autostrada completamente innevata.Il tratto bianco non è stato molto lungo un paio di km.E in quel tratto ho incontrato dei motociclisti fermi in galleria , non sapevano che decisione prendere.
Per questa volta sono stato più contento di avere scelto l'auto!!!

Bond
Titolo:
Inserito da: Fabio - 29/11/2005, 00:04:46
Citazione

Ecco come si presentava il mondo dalle finestre di casa durante la nevicata di ieri...

Che spettacolo!!! La neve ha sempre il suo fascino, ogni volta mi sembra di tornar piccino piccino quando si guardava dalla finestra la neve fioccare e si rimaneva a bocca aperta, che bello!
Titolo:
Inserito da: - 29/11/2005, 14:01:40
Aiutooo!!! Qui è da stamattina che sta nevicando e la neve sta rimanendo anche sulle strade...... se va avanti così stasera dormo in ufficio!!!! :shock:

I due pazzoidi (Michelangelo e Roberto, detto il Pedrocchi) ovviamente sono in giro in moto........ finalmente ci sarà il primo test di tenuta dell'FJR sulla neve... da qui a pomeriggio almeno una ventina di cm!!! :lol:  :lol:
Titolo:
Inserito da: - 29/11/2005, 15:17:29
A noi di Arcore ci chiama il colonnello G. ad uno ad uno verso le 7,00
e ci ragguaglia sulle previsioni.
Così oggi ho spolverato la macchina,
comunque allego un suggerimento per Michelangelo ...
Titolo:
Inserito da: - 29/11/2005, 16:08:00
comunque allego un suggerimento per Michelangelo ...[/quote]

Soluzioni vecchie: oggi c'è di meglio  :D  :D
Titolo:
Inserito da: Fabio - 29/11/2005, 17:32:53
Michelangelo ... ma esiste veramente una cosa del genere??? dev'essere una f***ta incredibile!!!!
Titolo:
Inserito da: - 29/11/2005, 18:23:02
QUesta è su base KTM. Dovresti vedere sotto la FJR che spettacolo ! :P
Titolo:
Inserito da: Fabio - 29/11/2005, 18:28:38
diciamo che la vedo un po' meno maneggevole :D :D
Non mi azzardo a simili fotomontaggi ;)