FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 27/01/2006, 12:31:27
-
Ragazzi... dalle mie parti nevica da ieri.
Questa mattina mi sono alzato alle 6.30 pensando di andare da un CLiente con cui avevo appuntamento, ma appena guardato fuori mi sono accorto che durante la notte aveva buttato giù oltre 40 cm di neve!
Ho spalato il passo carraio per 1h e 1/2 (sono circa 20 metri :evil:)... da stamattina ne sono caduti ancora una ventina di cm e a guardare fuori sembra non abbia intenzione di fermarsi!!!
Appena torna il sole si TORNA A SCIARE!!!!! Allego una foto di quello che si vede dalla finestra dello studio di casa mia... anche se non rende bene l'idea ;-)
-
qui ad aosta invece ne sarà caduta, da stamattina, si e no mezzo centimetro! probabilmente fa troppo freddo (-4 / -5 gradi centigradi) e dunque non riesce a nevicare copiosamente come in piemonte e lombardia. sembra incredibile ma le alpi (almeno quelle occidentali) continuano ad essere più penalizzate dalle precipitazioni che non la pianura. insomma qui, paradossalmente, si riescono ad usare ancora le due ruote per circolare (come ho fatto io stamane con lo scooter).
-
Che spettacolo...ma ti sei fatto aiutare da Flick?!?! :D
Ciao Gian, buona giornata...
-
Flick con questa neve impazzisce.. lui l'adora! Mentre spalavo saltava come un matto e poco è mancato che gli arrivasse una badilata di neve!!! ;-)
-
Ciao a tutti,
qui a Milano la città è ferma e nevica ininterrottamente dalle 8 di ieri mattina.
Ho visto sta mattina qualche temerario con lo scooter ma quante difficoltà .....
Fabio la gita a Caorle insieme a Willi questa domenica sarà meglio rimandarla a meno che non abbiate le "catene" !!!!
Weekend da libri questo!!!
Luca e Silvia
-
qui' inpianura c'c' il sole
non so' quante volte e' che ci provo
-
Abbiamo un concetto diverso di sole :D :D :D :D :D
Qui a Gorizia aveva cominciato a cadere qualche fiocco ma ora ha gia smesso tutto :(
-
AAAAAAAAZZZZZZZZ se nevica!!!!!
Franco
-
Qui ha nevicato tutta ieri e stanotte, in questo momento sta piovendo ma si alterna con forti burrascate di neve.
Per domenica sono d'accordo al rinvio a data da destinarsi.
-
Yuppie!!! Abbiamo abbondantemente superato il metro di neve!!! :shock:
Non è che qualcuno ci viene a salvare???
-
E intanto continua a nevicare!
-
Anche qui oggi ha buttato giu tanta di quella neve che basta fino a luglio...
Un po di foto dalla Schvizzera :-)
(questa rende l'idea Gian ? eheh flash per evidenziare l'effetto fiocco...)
-
La tv dice che è 30 anni che non si vede una nevicata così duratura nel tempo a Genova,è dalle 8,30 di ieri mattina che continuamente nevica e continua anche adesso a nevicare.
I miei poveri alberi di limoni in giardino non ne possono più,speriamo che questa notte non geli.
Freschi saluti
Bond......
-
qui a crotone non nevica ma basta fare 30 km verso la sila per trovare tanta di quella neve. molto bella la foto dalla svizzera
-
Bellissima Max!
-
Ecco come si presenta il vialetto di casa questa sera....
Max ti ho copiato l'idea del flash.... non sapevo mai come evidenziare i fiocchi, non si finisce mai di imparare...!!! :-)
-
Gian, scometto che domani vai ha fare un giretto in moto! :mrgreen:
-
Gian, scometto che domani vai ha fare un giretto in moto! :mrgreen:
Se non fosse già smontata ci avrei fatto anche un pensierino... :mrgreen:
-
Ehi ragazzi, stamane qui dalle mie parti sembra sia primavera temperatura mite che mi ha permesso di fare un centinaio di km senza nemmeno usare i guanti !!! Onestamente, climaticamente parlando non v'invidio neanche un pò.
:D
-
Mi spiace per voi ma tenetevela tutta sta neve. Qui a Udine ne abbiamo le tasche piene è una rogna continua. Se è tanto che da voi non nevicava così, godetevelaaaaaaaaaaaaa. Mandi Marius
-
Flick con questa neve impazzisce.. lui l'adora! Mentre spalavo saltava come un matto e poco è mancato che gli arrivasse una badilata di neve!!!
Non hai pensato di attaccargli una pala o una scopa da qualche parte? così mentre salta pulisce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Ehi ragazzi, stamane qui dalle mie parti sembra sia primavera temperatura mite che mi ha permesso di fare un centinaio di km senza nemmeno usare i guanti !!! Onestamente, climaticamente parlando non v'invidio neanche un pò.
:D
Rino, sii buono, non infierire su 'sti poveri ragazzi del Nord... :lol: