FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: andrew81 - 08/05/2014, 21:22:56
-
ciao a tutti! sono Andrea di Verona, 33 anni e sono un autista di autobus. La prima moto è stata una cagiva mito 125, poi sono passato ad una Suzuki sv 650 s e infine ho avuto una bmw r 1150 rt. Ora dopo 4 anni di stop sto per entrare in possesso di una FJR 1300 AS del 2007 con 46000 km. Mi piace guidare e la buona cucina. Da poco più di un anno sono sposato con Valeria e con cui divido la passione per la moto. Dopo il viaggio di nozze in Sudafrica (con visita al Capo di Buona Speranza) mi sono detto "cavolo! ho visto il punto più a sud dell'altro emisfero, ora devo vedere quello più a nord del nostro!! ;D " quindi in previsione per l'anno prossimo c'è un viaggetto a Caponord. A proposito, tornando alla moto: il tagliando del cardano mi conviene farlo fare adesso e poi non ci penso più? quanto costa? grazie a tutti e spero di incontrarvi presto!!!
-
Benvenuto e complimenti per la tua bella storia!
Fra breve possessore di una FJR AS, e amante della buona cucina? Sei nel posto giusto, non so piu' per la prima ragione o la seconda... :D
Spero che ci si veda quanto prima per strada; per il tuo acquisto vedrai che sara' una scoperta continua! :)
-
Benvenuto nel Club, a presto on the road.
Ps: ci stiamo pensando anche noi per l'anno prossimo nord kap
-
Benvenuto Andrew nel forum, complimenti per la presentazione :) a presto on the road
-
grazie mille! .. questo forum è una miniera di informazioni!! non so più cosa leggere prima! spero che la mia AS non abbia problemi di elettronica come ho letto è capitato ad alcuni! :'( per quanto riguarda Capo Nord sarebbe favoloso organizzare a livello di club!! :P :P anche perché mia moglie lavorando nel settore alberghiero tra giugno e settembre non ha ferie e farlo in solitaria mi ispira poco! seguirò comunque con molta attenzione la parte che riguarda le gite!!
-
Ciao, bella presentazione e ti auguro di realizzare il tuo sogno. buona strada ;)
-
:) Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps ;)
-
Benvenuto dalla provincia di Udine :)
-
Benvenuto ad un nuovo ASMAN.......
-
Benvenuto dalla provincia di Bologna.
-
Benvenuto tra noi saluti da Parma
-
Benvenuto!!!!
-
Ciao e benvenuto tra noi, un'altro veronese che si aggiunge alla lista :) in che zona abiti ?
Capo nord, bella meta già fatta due volte però, come si dice, non c'è due senza tre ;)
A proposito complimenti per l'acquisto. ...
-
Un benvenuto sul forum e tra gli ASman da caposud :D :D :D (Siracusa)
-
Ciao e benvenuto tra noi, un'altro veronese che si aggiunge alla lista :) in che zona abiti ?
Capo nord, bella meta già fatta due volte però, come si dice, non c'è due senza tre ;)
A proposito complimenti per l'acquisto. ...
ciao dante! io sono di Verona città.. chissà che non riusciamo a trovarci! per Capo nord ben lieto di avere qualcuno con tanta esperienza al fianco qualora andasse a buon fine l'iniziativa! ;)
-
benvenuto e complimenti per la sceta del viaggio siccome è un viaggio che non è bello quest'anno vado su per la 6^ volta ;D ;D
-
Benvenuto da Torino!
-
Benvenuto da Torino!
Io lo scorso anno, quando avevo più o meno il tuo kilometraggio attuale, ho fatto controllare il cardano: i paraoli erano ancora perfetti, cambiato l'olio...ma chi si ricorda quanto è costato?
Lamps
PS - Credo che al momento tu sia il più giovane della famiglia (esclusi i minorenni non-ancora-piloti, ovvio :D ) ;)
Ri-Lamps
-
Benvenuto da Perugia e a presto trovarci perchè no magari anche sulle strade del Nazionale ;)
lamps
edoardo
-
Benvenuto Andrea, anche da Genova, il mitico gruppo FJR non finirà mai di stupirti !!!!!
-
Ciao Andrea un benvenuto da Venezia
-
Ciao Andrea, benvenuto dalla Sicilia. ...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
-
benvenuto nel club,ottima scelta!a presto.
-
Un benvenuto da Mestre :) :)
-
Benvenuto dal Piemonte. :)