Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

QUALI PNEUMATICI???

<< < (6/6)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Matty - 22/03/2015, 12:26:15 ---Ciao a tutti anch'io come sapete sono partito con le Bridgestone T30 GT , non mi sono durate tanto come prevedevo circa Km 8.000 ruota dietro discreta poteva fare altri 1,5 Km ruota davanti non c'è nera più, ho messo le Metzeler Z8
percorsi solo 2,0 Km vedremo st'anno dove portano poi farò una decisione , come quida asciutto bagnato, misto ecc... trovato benissimo con tutte e due.
Per quanto riguarda le continental Attack, provate sul modello Fjr 2004 non mi facevano più di 5,0 Km ottima gomma  poca durata altre esperienze .....vi saprò dire in seguito.
Matty da Parma     

--- Termina citazione ---

8000 con le T30 mi sembrano pochini...................te lo dico Matty perchè anch'io con un treno feci davvero poca strada e poi mi accorsi che non avevano la specifica. Ovviamente senza specifica sono entusiasmanti riguardo la tenuta, ma ci si fanno la metà dei chilometri. Queste che ho su con la specifica sono a 11300 Km, sono finite, ma trasmettono ancora grande sicurezza..................a aptto che non si voglia esagerare. ;)

antonio62fjr:
Mi incuriosite con queste Bridgestone T30...
Quasi quasi...al prossimo cambio le provo! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa