Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

QUALI PNEUMATICI???

(1/6) > >>

GIRE:
Ciao Ragazzi, oltre al casco adesso devo cambiare anche gli pneumatici, sono indeciso tra quest 3 marche:
PIRELLI ANGEL GT - METZELER Z8 - CONTINENTAL ROAD ATTACK 2 , sono tutte con battistrada rinforzato per lunghi tragitti, cosa mi dite?

Centaedo:
Da buona pecora nera ti dico Bridgestone T30 GT ;)

lamps
edoardo

LazyBear:
Pirelli ok, mai una vera critica letta; Continental godono in generale di ottima considerazione, ma non mi sembra che qui sul forum siano mai state recensite; Metzeler, forse le migliori in assoluto come prestazioni, ma piu' d'uno (fra i quali anch'io) lamentano durata limitata e crollo fulmineo della guidabilita' delle moto quando l'anteriore arriva alla fine. Contentissimo al momento (e non sono il solo) delle Bridgestone T30 GT.


LinoR1:
Pirelli Angel GT o Dunlop Roadsmart II (anche se queste ultime non le hai prese in considerazione sono ottime soprattutto se hai una guida sportiveggiante). ;)
Sulle nuove Bridgestone T30 GT non mi pronuncio, non le ho mai provate, ho avuto in passato pessime esperienze con B., al momento ho sotto le T23 e non sono granchè :)

Ricky:
Mi passate questa bischerata, le gomme per la moto sono molto ma molto soggettive più di qualsiasi altro componente da moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa