Area Libera > Off Topic - OT

Quando si dice la sf@@a

(1/3) > >>

:
Ho rivisto un amico che era un po' che non vedevo, e lui mi ha raccontato che la vigilia di Natale un paio di vigili urbani sono andati a cercarlo a casa a causa della sua moto, un BMW R1150R. Lui ha risposto che, si la moto era sua, ma che non era visibile perchè soggiornava nel garage di suo padre in un altra parte della città perchè lui a casa sua non aveva posto. Immaginate la sua sorpresa quando i due vigili gli hanno raccontato che nottetempo un individuo di origini rumene gli aveva rubato la moto dal garage di suo padre e l'aveva distrutta in un incidente contro due auto poche centinaia di metri dopo il furto. Per di più il ladro, ricoverato all'ospedale poco dopo, è fuggito prima del mattino. Non ho trovato parole per confortarlo. Personalmente la vigilia di Natale io ho ricevuto a casa una multa per eccesso di velocità con la perdita di due punti sulla patente, ma preferisco di gran lunga la multa piuttosto che mi si distrugga la moto in quel modo.

Saluti a tutti

Roberto MO

:
Una bella sf***... prima la beffa e poi il danno. :cry: Però adesso potrebbe prendere una fjr ;)

:
Piuttosto che tenere la moto dall'altra parte della città, metto il letto in salotto, e faccio entrare la moto in camera da letto.

:
Questa è proprio sf***! Comunque tutte queste cose succedono perchè nelle alte sfere non capiscono un c@@@o, proprio 4 mesi fà due miei amici hanno avuto un incidente con 4 moldavi, ubriachi e senza assicurazione, bene, uno dei due è stato in coma x 15 gg ed è tutt'ora a casa dal lavoro, l'altro ci ha rimesso la macchina e i moldavi non si trovano più, scappati!
Morale, se l'ha sono presa nel culo entrambi!

WWW l'italia!

:
In effetti di storie come queste se ne sentono tante, purtroppo. Per non parlare di chi prende la patente in zone non ben identificate del mondo per poi venire a guidare qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa