Area Libera > Off Topic - OT

Quando si dice la sf@@a

<< < (2/3) > >>

:
E' il mio incubo ricorrente... penso che potrei morire di crepacuore.... ;-)

Member #174:
Ci vuole un pò di fortuna nella vita e basta, essere nel posto sbagliato al momento sbagliato è sf***!!

Bond....

ottomoto:
E' capitato ad un mio carissimo amico con una BMW R 1100 RT l'anno scorso a Nizza.Dopo avere fatto 2 giorni a zonzo sulle alpi francesi con sua moglie, la domenica a Nizza,fermo ad una rotonda per dare la precedenza si è sentito partire la moto da sotto il sedere!
Conclusione:Chi era alla guida della macchina era un moldavo senza patente,la macchina non era sua e non era nemmeno assicurata :!:
I danni della moto,che ha appena fatto sistemare e che lui ha anticipato sono di 5500,00 euro.Non sà,dopo un anno come andrà a finire visto che in Francia è tutto centralizzato a Parigi... :cry:

:
Io in un caso cosi sequestro il moldavo in questione, lo incateno al muro e lavora per me finchè ha ripagato il danno. Poi è libero di andare... in Moldavia... :-)

Scusate, ma leggere certe storie mi fa incazzare tantissimissimo...
E poi da piccolo mi hanno insegnato che chi rompe paga ed i cocci sono suoi, quando non c'erano le assicurazioni era cosi, e chi non ha l'assicurazione, fa il piacere di fare lo stesso...

PS: ma ste BMW non è che portano un po' di sf*** ????????????

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---PS: ma ste BMW non è che portano un po' di sf*** ????????????
--- Termina citazione ---

Boh? Secondo te?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa