Area Libera > Al bar in allegria

Tris tricolore!

<< < (4/5) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: ricky56 - 31/03/2015, 23:05:53 ---Mi risulta che abbia più motore la Ducati, e se tutto è nelle regole il problema degli aiutini non sussiste. :) ;)

--- Citazione da: LinoR1 - 31/03/2015, 19:50:26 ---
--- Citazione da: ricky56 - 31/03/2015, 16:19:54 ---Anche se il Mitco Vale a un mezzo abbastanza inferiore alle concorrenti farà valere la sua classa di Pilota.

--- Termina citazione ---
Non direi che ha un mezzo inferiore alle concorrenti, forse di poco alla sola Honda, ti ricordo che la Ducati ha parecchi aiutini tecnici grazie al regolamento degli ultimi 2 anni senza i quali non starebbe lì davanti ;)

Riccardo..... è tutto nelle regole, si, ma........ le regole per le factory Ducati sono diverse da quelle per Honda e Yamaha.
Vedremo già dalla prossima gara cosa succederà visto che la Direzione Gara Moto GP, dopo il doppio podio, ha tolto con effetto immediato una delle concessioni regolamentari di cui godevano i prototipi di Borgo Panigale, quella che consentiva di avere 24 litri di carburante invece di 22, penso dovranno rinunciare a qualche CV.
 :)

Ricky:
Grazie Lino, non sapevo dei due litri in più. :) ;)

AL58:
Lino i litri per le altre factory sono 20. Cmq mi sembra dal sorriso di Dalligna a fine gara, che non abbiano usato tutti i 24 litri a loro disposizione, vedremo. E Marquez ad Austin avra' il dente avvelenato. Ne vedremo delle belle.

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 01/04/2015, 10:31:01 ---Lino i litri per le altre factory sono 20. Cmq mi sembra dal sorriso di Dalligna a fine gara, che non abbiano usato tutti i 24 litri a loro disposizione, vedremo. E Marquez ad Austin avra' il dente avvelenato. Ne vedremo delle belle.

Grazie Alberto, ricordavo 22, quindi i vantaggi sono 4 litri in più, la possibilità di sviluppo continuo durante la stagione e la possibilità di utilizzare delle gomme più morbide, infine, sempre se non ricordo male hanno anche la possibilità di utilizzare molti più motori.......tradotto possono spremere per benino ogni motore mentre Honda e Yamaha devono essere più conservativi................tutto questo non è poco. ::)

AL58:

--- Citazione da: LinoR1 - 01/04/2015, 11:22:30 ---
--- Citazione da: AL58 - 01/04/2015, 10:31:01 ---Lino i litri per le altre factory sono 20. Cmq mi sembra dal sorriso di Dalligna a fine gara, che non abbiano usato tutti i 24 litri a loro disposizione, vedremo. E Marquez ad Austin avra' il dente avvelenato. Ne vedremo delle belle.

Grazie Alberto, ricordavo 22, quindi i vantaggi sono 4 litri in più, la possibilità di sviluppo continuo durante la stagione e la possibilità di utilizzare delle gomme più morbide, infine, sempre se non ricordo male hanno anche la possibilità di utilizzare molti più motori.......tradotto possono spremere per benino ogni motore mentre Honda e Yamaha devono essere più conservativi................tutto questo non è poco. ::)

Esatto Lino, vero che Ducati sicuramente ha fatto un bel salto in avanti, ma penso ancora Yamaha e sopratutto Honda possono ancora fare la differenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa