Area Libera > Al bar in allegria

Tris tricolore!

<< < (5/5)

lucabu:
Oggi il tris tricolore che mi ha esaltato non è quello della classe regina, bensì quello della Moto3 con un meraviglioso Fenati, seguito da un velocissimo Bastianini e da un intelligente Bagnaia.
Come spesso accade è proprio la ex 125 a divertire di più; e l'Italia sta tornando ai livelli di qualche anno fa.  :)
Ottimi anche Rossi e Dovizioso in MotoGP, ovvio... ;)
Lamps

DISOSSATO:
Da quello che leggo..................nessuno ha notato un certo "Lorenzo" ( molto antipatico anche a me ) che nelle ultime due gare, sembra essere di una categoria a parte !
Anch'io come Luca mi sono esaltato per l'unico podio tutto Italiano quello di moto 3.

LinoR1:
Ci fa ben sperare in un futuro da protagonisti in MotoGP dopo l'era di Valentino ;)

lucabu:

--- Citazione da: DISOSSATO - 17/05/2015, 19:57:09 ---Da quello che leggo..................nessuno ha notato un certo "Lorenzo" ( molto antipatico anche a me ) che nelle ultime due gare, sembra essere di una categoria a parte !
Anch'io come Luca mi sono esaltato per l'unico podio tutto Italiano quello di moto 3.

--- Termina citazione ---

Certo che ho notato Lorenzo e la sua supremazia, ma volevo sottolineare solo le performances dei piloti italiani  :)
E comunque il buon Jorge non mi sta antipatico, anzi...  ;)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa