La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Sella Comfort

(1/3) > >>

Francesco68:
Ragazzi, ho visto in commercio la sella Comfort per l'FJR 1300, credo che si tratti di un accessorio originale Yamaha, qualcuno di voi conosce le caratteristiche in termini di qualità e comfort? In passato ho avuto una sella rifatta da SR Sellerie per una Honda e furono soldi spesi bene per cui non dubito sulla qualità della stessa, ma ero incuriosito di quella originale Comfort......
Attendo vostre notizie.
Saluti

Gino64:
SR sellerie sempre!!!

Gino64 Vicenza

LazyBear:
Sulla mia prima MY07 misi una sella confort Top Sellerie, davvero un ottimo prodotto, comodissimo e ben fatto, e che ora e' approdata sulla attuale MY13. Ti anticipo comunque che abbiamo appena definito la convenzione con Teknoselle di Roma, il cui banner puoi gia' trovare in home page sotto Partner e Convenzioni; a brevissimo pubblichiamo anche i termini della convenzione stessa.

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 01/04/2015, 00:35:02 ---Sulla mia prima MY07 misi una sella confort Top Sellerie, davvero un ottimo prodotto, comodissimo e ben fatto, e che ora e' approdata sulla attuale MY13. Ti anticipo comunque che abbiamo appena definito la convenzione con Teknoselle di Roma, il cui banner puoi gia' trovare in home page sotto Partner e Convenzioni; a brevissimo pubblichiamo anche i termini della convenzione stessa.

--- Termina citazione ---

Ottima notizia grazie !

Ricky:
SR sellerie ottimo prodotto, sono 5 anni che l'ho montata e ancora è nuova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa