La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Sella Comfort

<< < (3/3)

lucabu:

--- Citazione da: alfio - 12/05/2015, 19:10:49 ---Io,invece, mai eppoi mai PIU SR sellerie. Scusate

--- Termina citazione ---
Strano, noi con la sella in gel rifatta da SR Sellerie ci troviamo benone: un gran bel prodotto, ben fatto e utilissimo sulle lunghe distanze. Molto gentili poi sia per telefono che via mail.
Lamps

comelca:
Confermo l'ottimo prodotto ricevuto da Teknoselle anche se hanno avuto un luuuuuuuuuuuuuungo tempo di consegna perchè non avevano consultato le foto che avevo inviato come modello e quindi mi avevano sbagliato l'abbinamento dei colori ed ho dovuto rispedirgliela per rifarla. Ma poi ampiamente testata per più di 3.500 km. in 7 giorni e trovata assolutamente comoda e nonostante i miei vari acciacchi "di gioventù" arrivavo a fine giornata perfettamente in forma. Consigliatissima.  ;)

alfio:
Scusate il ritardo, so di essere una mosca bianca in questo caso.
Il prodotto è comodissimo, ben fatto,bello, ma debbo sempre mettere le copertine quando piove perche si inzuppa e mi ritrovo col lato B bagnato per parecchio finchè non si è asiugata.Quindi d'inverno sempre coperta ma è freddo e non si soffre ma d'estate è piuttosto fastidioso,in piu le debbo sempre aver al segioto.Nò non è quella traforata,Si l'ho rimandata indietro all'inizio,e, sembrava mi avessero risolto il problema invece gli an fatto un trattamento idrorepellente che col tempo però ha perso il suo effetto e sono d'accapo.
Un mio cliente che lavora nei pellami e simil (ha fatto per anni selle ducati oltre che auto d'epoca) mi spiega che capitano rotoli con aree difettose e secondo lui questo potrebbe il mio caso,anche lui mi ha confermato l'ottima fattura del prodotto.io però rimpiango l'originale.

passerotto68:
alfio diceva:
... l'ottima fattura del prodotto.io però rimpiango l'originale.

Io ho sempre è solo l'originale (mod 2001), meticolosamente trattata settimanalmente con silicone spray che sembra nuova ed è semplicemente fantastica, su lunghe percorrenze però....ma mi tyengo quella...
cordiali saluti irpini
passerotto68

danielbi:
Forze sono stato il primo a montare teknoselle e credo che, in rapporto al prezzo, il prodotto è semplicemente ottimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa