La moto e la tecnica > Motore

Tenditore catena distribuzione

<< < (5/6) > >>

:
Grazie a tutti per la solidarità..................ed anche per le frecciatine :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Dopo avere ricevuto "segnalazione scritta" :?: in Yamaha hanno deciso che preferiscono ascoltare di persona "il rumorino" che sale dal motore ed eventualmente decidere se l'intervento sia da fare subito o se si possa aspettare.  :wink: Fidarsi è bene, non fidarsiè meglio. :wink:

:
Dopo un day-ospital di tre giorni, la diagnosi è stata che: al 99% si tratta del tenditore della catena, che mi verrà sotituito non appena il pezzo arriverà in officina. Qs. non esclude l'eventuale sostituzione della catena qualora il problema dovesse sussistere. :? Qualcuno che avesse già provveduto a tale sostituzione, può in qualche modo traquillizzarmi? :( Grazie.

:

--- Citazione da: "lonebear" ---Dopo un day-ospital di tre giorni, la diagnosi è stata che: al 99% si tratta del tenditore della catena, che mi verrà sotituito non appena il pezzo arriverà in officina. Qs. non esclude l'eventuale sostituzione della catena qualora il problema dovesse sussistere. :? Qualcuno che avesse già provveduto a tale sostituzione, può in qualche modo traquillizzarmi? :( Grazie.
--- Termina citazione ---

Tranquillizzarti? Meno male...ne ho trovato uno più "fanatico" di me :mrgreen:

Scherzi a parte, avendo già subito uguale intervento, vi dico che si tratta solo di rumorosità, nient'altro.

:
Grazie e mille Dante,  :twisted: ma quel "rumore" è sempre lì che rompe. In quanto al fanatismo, ci hai proprio preso. :wink:  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa