La moto e la tecnica > Motore
Tenditore catena distribuzione
:
Proprio oggi, mentre tornavo a casa dalla concessionaria, dove ero stato per lamentarmi delle vibrazioni al manubrio, avendo indosso il casco aperto anzichè il solito integrtale, nel passaggio intorno a 2500 giri/1', in tutte le marce (2^,3^,4^) ho sentito uno strano rumorino provenire dal motore. Anche con la moto sul cavalletto ed in folle, stessa cosa. Secondo il conc. si tratta della catena di distribuzione. Ne parlerà con l'ispettore Yamaha poi mi farà sapere. :cry: :cry: :cry:
:
quanti km ha la moto.
:
.....eh... non fanno più le FJR di una volta!!! ;-) :mrgreen:
:
Mi sto accingendo a cambiare il tenditore della catena di distribuzione anche io poichè ogni tanto compare un rumore. Diagnosi del concessionario che l' ha sentito. Ho una fjr 2003 abs con 49.000 chilometri. Che dire, cambiarlo in compagnia è più divertente no? Fortuna che riesce a farmelo in garanzia che tra l'altro sta per scadere.
Saluti a tutti
:
--- Citazione da: "nunziofjr1300" ---quanti km ha la moto.
--- Termina citazione ---
La moto ha 8000 km., il conc., per mia tranquillità, ha fatto una segnalazione alla Yamaha utilizzando il libretto e la tesserina che la Yamaha invia al proprietario. Mi ha assicurato sul fatto che non possono sorgere gravi problemi. La cosa è capitata anche su altre FJR, in alcuni casi si trattava della sola guida che non aveva la sagoma corretta e guidava male la catena. Come si può immaginare serve smontare completamente il motore, in qs. periodo mi terrebbe la moto più di un mese, quindi.............aspetterò la fine dell'estate, con il cuore in gola.
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa