FJR1300 International > General Chat

VIAGGI ALL'ESTERO

<< < (2/3) > >>

DISOSSATO:
Grazie Edo, è il primo che ho controllato ed infatti non specifica tutte quelle dotazioni.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

comelca:
Aldilà degli obblighi credo che cassetta pronto soccorso, Kit Ripara Foratura e gilet ad alta visibilità debbano essere sempre in dotazione ad ognuno di noi non disdegnando anche qualche attrezzo per piccole riparazioni di emergenza. Il triangolo poi mi sembra un'esagerazione.  :)

perry:
in svizzera e obbligatorio anche il triangolo bmw lo fa di dimensioni molto ridotte euro 25 e kit pronto soccorso cee

Twister:

--- Citazione da: GIRE - 20/04/2015, 15:24:38 ---Buon giorno, a breve devo fare un viaggetto tra Svizzera,Francia,Paesi Bassi e Germania, chiedevo se è obbligatorio la giacca rifrangente e altro..........grazie.

--- Termina citazione ---

In Svizzera ti hanno già spiegato tutto, un piccolo consiglio guarda sempre i limiti di velocità perché marmitte rumorose e velocità ti si "fiondano" come in pochi stati
In Francia prima dell'alba e dopo il tramonto è obbligatorio il catarinfragente
In Spagna ti consiglio di usarlo sempre perché se ti fermi per qualsiasi problema su una strada e non lo hai ti becchi il multone
Un consiglio in generale, se hai i velox segnalati sul gps DISINSTALLALI perché Svizzeri, Francesi e Spagnoli te lo controllano e ti becchi il multone se sono applicabili

Per tutto il resto buona strada
Michelone

luka65:
in svizzera che io sappia frequentandola molto spesso, non c'è  obbligo di triangolo e kit pronto soccorso, aggiungo però  che in Francia  serve l'alta  visibilità  anche per il casco non solo giubbino

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa