Area Libera > Off Topic - OT

INTERFONO AUTOCOM

<< < (4/9) > >>

Member #174:

--- Citazione da: "cesco" ---Non ho mai avuto l'interfono e, sia io che Luisella, cominciamo a sentirne la mancanza quindi
aspetto anche io notizie (domanda da principiante: ma non da' fastidio alle orecchie se non hai un casco con un minimo di predisposizione??????)

Cesco
--- Termina citazione ---

No non da fastidio, all'interno del casco e precisamente in quella posizione  delle orecchie, c'è un pò di rientranza nell' imbottitura, e poi gli autoparlanti sono molto sottili, l'importante è montarli bene nel posto giusto.
Certo che i fili che scendona dal casco sono fastidiosi ti senti non libero e certe volte come è accaduto a me ti dimentichi di staccarli con conseguenze che puoi immaginare, aspettiamo il modello senza.

Bond.....

:

--- Citazione da: "Terminale" ---cos'à di speciale per costare così?
Anch'io vorrei cambiare l'interfono perchè il mio mi ha lasciato, ma se costa 320 piuttosto non parlo!!! :D
--- Termina citazione ---

Mi associo al coro... anche io alla fine l'ho preso. Il modello "Active Rider" costa un po' meno e si posiziona nella fascia intermedia fra Il "Pro" ed il modello base (non ricorso il prezzo esatto e sono in trasferta per lavoro, il prezzo ve lo faccio spare quando torno!). Resta comunque la soluzione definitiva ad ogni problema di comunicazione. Soddisfazione garantita al 100%!
Poi se mai cambierai moto (SE, piuttosto mai) lo smonti e lo rimonti sulla nuova... e via! :-)

:
In merito al bluetooth non sono convinto...E' una tecnologia dispendiosa dal punto di vista energetico. Ho voluto l'interfono alimentato dalla batteria della moto per evitare che mi si scarichi durante i lunghi viaggi... non vado a mettermi le pile nel casco per rimanere di nuovo a terra! ;-)

:
Per quanto riguarda il montaggio devo dire che all'inizio vai un po a tentativi: sul nolan (N100) è andato bene al primo colpo dato che è un casco leggermente abbondante. Sul mio ( e di Laura) nuovo Schubert C2 ho dovuto lavorare un po sul polistirolo interno andando a sagomarlo per accogliere gli altoparlanti ma adesso è come se non ci fosse nulla. Se vi serve sul sito autocom ci sono un po di indicazioni (in pdf) sul montaggio in vari caschi e comunque se gli si chiede sono molto disponibili a dare consigli sul come e dove installare il tutto.

:
E' possibile conoscere il sto di autocom ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa