Area Libera > Off Topic - OT
INTERFONO AUTOCOM
:
--- Citazione da: "Terminale" ---
M@@@hia willy con chi devi parlare con Gesù?!?!?!
--- Termina citazione ---
Lui parla con la mamma, così quando ritorna a casa si trova le lasagne o i pasticci pronti!! A proposito Willy, dammi il numero di tua mamma così le faccio alcune ordinazioni!! :wink:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Terminale" ---
M@@@hia willy con chi devi parlare con Gesù?!?!?!
Lui parla con la mamma, così quando ritorna a casa si trova le lasagne o i pasticci pronti!! A proposito Willy, dammi il numero di tua mamma così le faccio alcune ordinazioni!! :wink:
No no, le lasagne fatte in casa me le mangio io!!
X Terminale il fatto è che rispetto agl'altri questo è proprio un bel aggeggio, ho provato diversi interfoni ma sono soldi buttati primo perchè magari il cell non lo puoi collegare secondo ad una certa velocità non li senti più, questo invece ci puoi attaccare quello che vuoi, va tutto in automatico, per esempio abbassa la musica quando cominci a parlare e la ripristina appena smetti e lo puoi ascoltare anche a velocità sostenute, ovviamente anche il casco fa la sua parte.
Appena ci troviamo te lo faccio provare!
:
ciao sono interessato anch'io inoltre sai se, visto che c'è il bluetooth, si può comunicare anche con le moto in vicinanza, chiaramente aventi lo stesso apparecchio?
:
Sono d'accordo che 300 e passa euro sono molti ma se ci rifletto bene ....
Del mio vecchio ho speso 150 euro (4 anni fa).
Non so quante batterie ho cambiato (decine) e meno di 70-80 euro non avrò sicuramente speso.
Se poi devo aggiungere che:
- per il 50 % delle volte non era utilizzabile (ad altà velocità e con visiera aperta)
- con il lettore CD (che alla fine ho utilizzato 2 volte) a livello audio si sentivano solo frequenze alte e oltre gli 80 km/h era zero.
- il cellulare non era connettibile
dico che se avessi speso subito 320 euro sarei ancora pienamente soddisfatto e non avrei bisogno di acquistare nulla.
Anni fa ho provato il casco del nostro amico Vincenzo con installato l'autocom e a livello musicale sembrava di avre delle cuffie professionali; incredibile.
Saluti
Luca e Silvia
cesco:
Non ho mai avuto l'interfono e, sia io che Luisella, cominciamo a sentirne la mancanza quindi
aspetto anche io notizie (domanda da principiante: ma non da' fastidio alle orecchie se non hai un casco con un minimo di predisposizione??????)
Cesco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa