Area Libera > Off Topic - OT

INTERFONO AUTOCOM

<< < (7/9) > >>

cesco:
Nessuna novità?
Pensavo proprio di prenderlo per andare a Roma, quindi se avete qualche informazione nuova vi prego di postarla.

Grazie e ciao,
Cesco

:
Mi è arrivato giusto oggi la risposta dal negozio dove l'ho acquistato io dicendomi che le novità si fanno veramente attendere soprattutto perchè (questo lo penso io) i Bergamaschi unici importatori dell'autocom in italia rompono le p@@@e.
A questo bisogna valutare se aspettare oppure cercare di acquistare la gamma attuale in un unico lotto tutti assieme in modo da abbassare il più possibile il prezzo.

Che dite?

:
Ragazzi, il 2 Maggio i Bergamaschi mi hanno avvisato che non trattano più il marchio "Autocom". Come fare? Io devo stringere, perchè se non ho un interfono funzionante per i primi di Luglio rischio il divorzio.
S.

cesco:

--- Citazione da: "willy.o" ---Mi è arrivato giusto oggi la risposta dal negozio dove l'ho acquistato io dicendomi che le novità si fanno veramente attendere soprattutto perchè (questo lo penso io) i Bergamaschi unici importatori dell'autocom in italia rompono le p@@@e.
A questo bisogna valutare se aspettare oppure cercare di acquistare la gamma attuale in un unico lotto tutti assieme in modo da abbassare il più possibile il prezzo.

Che dite?
--- Termina citazione ---


Premesso che io sarei piu' interessato a quello con i fili, se il negozio dove l'hai acquistato ne ha a disposizione a sufficienza e considerando che tutti ne parlate bene, se riesci ad abbassare il prezzo, per me andrebbe benissimo.

Ciao

Cesco

Franco:

--- Citazione da: "gianpietro" ---E' possibile conoscere il sto di autocom ???
--- Termina citazione ---


www.autocom.co.uk

ve ne sono con diversi prezzi e performance. Attenti al blue tooth (scarsa autonomia per ora). Sul sito c'è anche un bel filmatino di una prova effettuata sul circuito di Donnington

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa