Area Libera > Off Topic - OT
INTERFONO AUTOCOM
:
direi che potrei essere interessato anch'io..... fammi sapere il prezzo però..
Ciau!!!
:
E se portassimo avanti l'idea di Willy di mettere su un gruppo d'acquisto per comprarli direttamente in inghilterra? A questo punto non c'è neanche il problema dell'importatore...!
Varrebbe la pena contare gli interessati per provare a sentire direttamente il produttore...
Se l'idea vi va contatevi qua sotto con il solito metodo della lista numerata, io intanto posso prestarmi per contattarli come "Associazione" e iniziare a sentire quanti ce ne vogliono per avere uno sconto interessante....
:
--- Citazione da: "Gian" ---E se portassimo avanti l'idea di Willy di mettere su un gruppo d'acquisto per comprarli direttamente in inghilterra? A questo punto non c'è neanche il problema dell'importatore...!
Varrebbe la pena contare gli interessati per provare a sentire direttamente il produttore...
Se l'idea vi va contatevi qua sotto con il solito metodo della lista numerata, io intanto posso prestarmi per contattarli come "Associazione" e iniziare a sentire quanti ce ne vogliono per avere uno sconto interessante....
--- Termina citazione ---
Gian parla con Fabio, mi sembra che abbia già contattato l'Autocom per sapere se si poteva fare una cosa del genere :roll:
Intanto apro un topic dedicato per i diretti interessati :wink:
:
willy!!!! ma dov'è questo topic? dove l'hai messo? Mi ci devo infilare ma non lo vedo!!! dove sta?
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:
Roberto,
credo che il topic che stai cercando sia questo:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1094
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa