Area Libera > Off Topic - OT

INTERFONO AUTOCOM

<< < (2/9) > >>

Member #126:

--- Citazione ---
Luca porta pazienza 10 gg mi sto già informando, ti posso già dire che usciranno dei modelli nuovi anche bluetooth se ti interessa

--- Termina citazione ---

aspetto anch'io ulteriori notizie. il mio vecchio "osbe" ha tirato le cuoia e l'idea di un apparecchio senza fili che si attorcigliano e limitano i movimenti mi pare proprio interessante. ciao.

:
Ciao Luca se vuoi la versione "old" cioè senza blue tooth la puoi trovare da Provini in via Vitruvio a Milano

:
Per l'Autocom Pro 7 con fili che ho acquistato l'anno scorso l'ho pagato € 320,00.
Lì a milano quanto viene? Tanto per farmi un'idea su quanto tirare i prezzi qui a vicenza :wink:

:
Di preciso non lo so perchè il mio l'ho acquistato ( o meglio l'aveva preso Vincenzo per me e per altri) 3 anni fa. So che l'hanno perchè i cavi supplementari li ho presi li. Nei prossimi giorni se passo chiedo.

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Per l'Autocom Pro 7 con fili che ho acquistato l'anno scorso l'ho pagato € 320,00.
Lì a milano quanto viene? Tanto per farmi un'idea su quanto tirare i prezzi qui a vicenza :wink:
--- Termina citazione ---

320€!!!!!?????? :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

M@@@hia willy con chi devi parlare con Gesù?!?!?!

cos'à di speciale per costare così?
Anch'io vorrei cambiare l'interfono perchè il mio mi ha lasciato, ma se costa 320 piuttosto non parlo!!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa