Area Libera > Off Topic - OT
MULTA DA AULLA (MS)
lucabu:
--- Citazione da: Annita - 23/05/2015, 12:32:38 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 23/05/2015, 12:27:01 ---DOVETE DA ANNA' PIANO !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D sdrammatizziamo ;)
--- Termina citazione ---
Ohhhh bravo Silvano diglielo!!!! Se uno rispetta i limiti, mica succede nulla!!!! ;) :D :D :D :D
Certo, se poi resti a casa succede ancora meno (almeno finchè non mi metteranno il velox fra la cucina e il bagno... >:( )!!! ;)
Lamps
felser:
--- Citazione da: lucabu - 24/05/2015, 17:59:11 ---
--- Citazione da: Annita - 23/05/2015, 12:32:38 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 23/05/2015, 12:27:01 ---DOVETE DA ANNA' PIANO !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D sdrammatizziamo ;)
Ohhhh bravo Silvano diglielo!!!! Se uno rispetta i limiti, mica succede nulla!!!! ;) :D :D :D :D
Certo, se poi resti a casa succede ancora meno (almeno finchè non mi metteranno il velox fra la cucina e il bagno... >:( )!!! ;)
Lamps
In linea di massima è (dovrebbe >:( essere) vero, ma da un bel pò di tempo, i limiti sulle strade non vengono messi in linea con la tipologia di strada e con il suo stato di conservazione per garantire la sicurezza degli altri utenti, (di cui politici e forze dell' ordine se ne fregano :-[ altamente), ma (discorso vecchio e risaputo) per battere :'( cassa, ovverossia di molto inferiore alla velocita che chiunque potrebbe mantenere viaggiando in tutta sicurezza, sua e altrui. Un esempio è l'autostrada A16 NA-BA, che per tutto il tratto fino a Canosa, c'è il limite di 80km/h intervallato con piccoli tratti a 130. A 80 km/h, in autostrada, sembra di stare fermi!!! Posto UN riferimento su maps, ma di segnali così ce ne sono a centinaia. Pensate sia attuabile una petizione per far adeguare i limiti alle reali condizioni delle strade? .......... come non detto....anzi... scritto.
https://www.google.it/maps/@41.021737,14.900099,3a,75y,340.42h,84.22t/data=!3m4!1e1!3m2!1sydnpV5a-LNnCISnJ7Cqqhw!2e0
P.S. copiare il link tutto, sia il rosso che il nero fino a ......2e0 e incollarlo nella barra degli indirizzi.
lucabu:
--- Citazione da: felser - 24/05/2015, 20:45:54 --- Pensate sia attuabile una petizione per far adeguare i limiti alle reali condizioni delle strade? .......... come non detto....anzi... scritto.
Purtroppo ti sei già risposto da solo nelle righe precedenti...Lassù mica gli frega della nostra sicurezza, ogni utente della strada viene visto solo come un fesso da spremere fino all'ultima goccia! >:( :( ::)
Lamps
Ricky:
Ancora nulla speriamo meno male, ma è possibile che mi arrivi sempre :(
Member #162:
--- Citazione da: Landini - 23/05/2015, 07:00:25 ---
--- Citazione da: Matty - 21/05/2015, 19:57:22 ---Ciao a tutti io sono il candidato ;D che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista :-X in tempo oppure proprio non vista ... :'( velocità di crociera :P 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh :'( 3 punti sulla patente , era vergine :'( :'( :'( , e con lo sconto meritato ;D si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... :'( :'( :'( :'(.
Stessa cosa ma a Fiorano la domenica. ..............xxxjkjjxkkkhhhh!!!
Ogni tanto una buona notizia!!
Nella multa veniva citata con la mia targa una "Aprilia RS 125". Vista l'incongruenza e telefonando per questo al comando, veniva riconosciuta la non chiarezza della foto ed.......annullata la multa.
Incredibile ma vero!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa