Area Libera > Off Topic - OT

MULTA DA AULLA (MS)

<< < (6/7) > >>

Ricky:
Landini si chiama botta de culo tutto qui. ;D ;D ;D

AML67:

--- Citazione da: Landini - 27/05/2015, 06:57:28 ---
--- Citazione da: Landini - 23/05/2015, 07:00:25 ---
--- Citazione da: Matty - 21/05/2015, 19:57:22 ---Ciao a tutti io sono il candidato  ;D che alle 16,40,  nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio,  preso dalla telecamera da me non vista :-X in tempo oppure proprio non vista ... :'(  velocità di crociera  :P 92 kmh  graziato del  8)  5% 87 kmh   :'( 3 punti sulla patente , era vergine :'( :'( :'( , e con lo sconto meritato  ;D si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... :'( :'( :'( :'(.

--- Termina citazione ---
Stessa cosa ma a Fiorano la domenica. ..............xxxjkjjxkkkhhhh!!!

Ogni tanto una buona notizia!!
Nella multa veniva citata con la mia targa una "Aprilia RS 125". Vista l'incongruenza e telefonando per questo al comando, veniva riconosciuta la non chiarezza della foto ed.......annullata la multa.
Incredibile ma vero!!!!

Bene Igino  sono contento, probabilmente l'Aprilia ti stava sorpassando e nella foto sei apparso anche tu,  sono sicuro di aver percorso quel tratto a codice ed eravamo in gruppo in quanto partiti da poco dall'Hotel.
Meglio così
Un abbraccio
Armando

lucabu:
Fino ad oggi a noi ancora nulla...
continuo a tenere le dita incrociate  ::) ;D
Lamps

Ricky:
Scusate, ma quanto tempo occorre prima di notificare la multa? grazie.

PS mi dicono chi 40 gg chi 60 gg ecc ecc.

Twister:

--- Citazione da: ricky56 - 28/05/2015, 09:49:34 ---Scusate, ma quanto tempo occorre prima di notificare la multa? grazie.

PS mi dicono chi 40 gg chi 60 gg ecc ecc.

Le multe devono essere notificate entro 90gg e stop!!
Leggi qui http://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/nc/news/multe-autovelox

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa