Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: REPORT DECENNALE DEL CLUB E RADUNO NAZIONALE 2015 - COLLI DEL TRONTO ( AP )  (Letto 7408 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Ricky, aria di dimissioni?  ;D :D ;)
LAmps

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.317
  • Age: 54
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Ricky, aria di dimissioni?  ;D :D ;)
LAmps
Pensiamo già al futuro noi! Siamo lungimiranti e prepariamo psicologicamente i futuri consiglieri :D:D:D
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.297
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
No Luca questo direttivo è molto coeso, nonostante abbiamo vedute diverse ognuno di noi lavora per unire e troviamo fino a oggi punti molto convergenti per cercare di fare il mostro meglio.

Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Ricky, aria di dimissioni?  ;D :D ;)
LAmps
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
No Luca questo direttivo è molto coeso, nonostante abbiamo vedute diverse ognuno di noi lavora per unire e troviamo fino a oggi punti molto convergenti per cercare di fare il mostro meglio.

Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Ricky, aria di dimissioni?  ;D :D ;)
LAmps
Ricky...lo so, era solo una battuta;)
Lamps

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Grazie per la considerazione Ricky..............preferisco però rimanere nel mio ruolo di "associato che non crea problemi"  :D
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.297
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Io ti ci vedo! ;) e col tempo chi sa? Proverai delle sensazioni esclusive.  :D :D :D 8) 8) ;)

Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo.  ;)

Grazie per la considerazione Ricky..............preferisco però rimanere nel mio ruolo di "associato che non crea problemi"  :D


Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat

Partiti per questo Nazionale con un minimo di  malumore dovuto a  futili problematiche .....

Silvano se il tuo malumore è dipeso dalle mie considerazioni voglio tranquillizzare te ed altri che ne siano rimasti colpiti negativamente.
D'ora in poi mi adeguerò al "comune andazzo"; le mie critiche costruttive e mai distruttive le terrò per me visto che non si può manifestare un pensiero "contro" senza essere attaccati; forse fanno meglio quelli che tacciono e "parlano da dietro".
Tutto va bene, tutto è perfetto ed evviva l'ipocrisia.
P.S. Ovviamente Silvano nulla di personale e nulla di riferito a te, ci mancherebbe Ho utilizzato semplicemente come base di partenza il tuo scritto, visto che ci hai tenuto a precisarlo.
« Ultima modifica: 10/06/2015, 21:53:19 da Templar »
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Partiti per questo Nazionale con un minimo di  malumore dovuto a  futili problematiche .....

Silvano se il tuo malumore è dipeso dalle mie considerazioni voglio tranquillizzare te ed altri che ne siano rimasti colpiti negativamente.
D'ora in poi mi adeguerò al "comune andazzo"; le mie critiche costruttive e mai distruttive le terrò per me visto che non si può manifestare un pensiero "contro" senza essere attaccati; forse fanno meglio quelli che tacciono e "parlano da dietro".
Tutto va bene, tutto è perfetto ed evviva l'ipocrisia.
P.S. Ovviamente Silvano nulla di personale e nulla di riferito a te, ci mancherebbe Ho utilizzato semplicemente come base di partenza il tuo scritto, visto che ci hai tenuto a precisarlo.
Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
grazie Silvano per le tue considerazioni che condivido in pieno....
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.297
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Ciao Alessandro continua come hai sempre fatto noi tutti che ti conosciamo sappiamo quanto sei positivo nelle tuo affermazioni.
A presto grande.  ;)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Ed in effetti il motivo che mi ha spinto a partecipare, pur restando convinto della mia idea, e stato "in primis" quello di rivedere vecchi amici come te e secondo perche sabato e domenica mi fischiavano terribilmente le orecchie e dovevo quindi far si che non fischiassero più.  :)
« Ultima modifica: 11/06/2015, 20:31:15 da Templar »
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Ciao Alessandro continua come hai sempre fatto noi tutti che ti conosciamo sappiamo quanto sei positivo nelle tuo affermazioni.
A presto grande.  ;)

Grazie mostro mi fa piacere che tu apprezzi anche chi "è fuori del coro".  :)
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Ed in effetti il motivo che mi ha spinto a partecipare, pur restando convinto della mia idea, e stato "in primis" quello di rivedere vecchi amici come te e secondo perche sabato e domenica mi fischiavano terribilmente le orecchie e dovevo quindi far si che non fischiassero più.  :)



Allora quando ti fischieranno le orecchie sarà un'ottimo segnale per smuovere le chiappe e raggiungere il gruppo ovunque tu sia. :D :D :D
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
Come ti ho detto di persona te lo confermo qui...... la conoscenza reale ha avvalorto le sensazioni avute  durante la conoscenza virtuale fatta nell'occasione della videocamera !
Sei una persona vera giusta e genuina..... e difficilmente mi sbaglio, fa parte del mio lavoro....!

p.s.     Hai fatto un'ottimo lavoro...... ma rispetto a tutto il resto questo è solo un dettaglio....!

A presto Silvano....... su le alpi ....... *@*

* il maestro *

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Come ti ho detto di persona te lo confermo qui...... la conoscenza reale ha avvalorto le sensazioni avute  durante la conoscenza virtuale fatta nell'occasione della videocamera !
Sei una persona vera giusta e genuina..... e difficilmente mi sbaglio, fa parte del mio lavoro....!

p.s.     Hai fatto un'ottimo lavoro...... ma rispetto a tutto il resto questo è solo un dettaglio....!

A presto Silvano....... su le alpi ....... *@*
Grazie Lido, sono onorato.

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato