Area Libera > Mototurismoterapia
REPORT DECENNALE DEL CLUB E RADUNO NAZIONALE 2015 - COLLI DEL TRONTO ( AP )
Ricky:
Io ti ci vedo! ;) e col tempo chi sa? Proverai delle sensazioni esclusive. :D :D :D 8) 8) ;)
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/06/2015, 20:35:24 ---
--- Citazione da: ricky56 - 09/06/2015, 09:55:08 ---Sei un socio molto attivo Silvano ti vedre bene nel prossimo direttivo. ;)
--- Termina citazione ---
Grazie per la considerazione Ricky..............preferisco però rimanere nel mio ruolo di "associato che non crea problemi" :D
Templar:
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/06/2015, 02:22:30 ---
Partiti per questo Nazionale con un minimo di malumore dovuto a futili problematiche .....
Silvano se il tuo malumore è dipeso dalle mie considerazioni voglio tranquillizzare te ed altri che ne siano rimasti colpiti negativamente.
D'ora in poi mi adeguerò al "comune andazzo"; le mie critiche costruttive e mai distruttive le terrò per me visto che non si può manifestare un pensiero "contro" senza essere attaccati; forse fanno meglio quelli che tacciono e "parlano da dietro".
Tutto va bene, tutto è perfetto ed evviva l'ipocrisia.
P.S. Ovviamente Silvano nulla di personale e nulla di riferito a te, ci mancherebbe Ho utilizzato semplicemente come base di partenza il tuo scritto, visto che ci hai tenuto a precisarlo.
DISOSSATO:
--- Citazione da: Templar - 10/06/2015, 21:51:08 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/06/2015, 02:22:30 ---
Partiti per questo Nazionale con un minimo di malumore dovuto a futili problematiche .....
Silvano se il tuo malumore è dipeso dalle mie considerazioni voglio tranquillizzare te ed altri che ne siano rimasti colpiti negativamente.
D'ora in poi mi adeguerò al "comune andazzo"; le mie critiche costruttive e mai distruttive le terrò per me visto che non si può manifestare un pensiero "contro" senza essere attaccati; forse fanno meglio quelli che tacciono e "parlano da dietro".
Tutto va bene, tutto è perfetto ed evviva l'ipocrisia.
P.S. Ovviamente Silvano nulla di personale e nulla di riferito a te, ci mancherebbe Ho utilizzato semplicemente come base di partenza il tuo scritto, visto che ci hai tenuto a precisarlo.
Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
cesco:
grazie Silvano per le tue considerazioni che condivido in pieno....
Ricky:
Ciao Alessandro continua come hai sempre fatto noi tutti che ti conosciamo sappiamo quanto sei positivo nelle tuo affermazioni.
A presto grande. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa