Area Libera > Mototurismoterapia

REPORT DECENNALE DEL CLUB E RADUNO NAZIONALE 2015 - COLLI DEL TRONTO ( AP )

<< < (8/8)

Templar:

--- Citazione da: DISOSSATO - 10/06/2015, 22:04:40 ---Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

--- Termina citazione ---

Ed in effetti il motivo che mi ha spinto a partecipare, pur restando convinto della mia idea, e stato "in primis" quello di rivedere vecchi amici come te e secondo perche sabato e domenica mi fischiavano terribilmente le orecchie e dovevo quindi far si che non fischiassero più.  :)

Templar:

--- Citazione da: ricky56 - 11/06/2015, 09:14:39 ---Ciao Alessandro continua come hai sempre fatto noi tutti che ti conosciamo sappiamo quanto sei positivo nelle tuo affermazioni.
A presto grande.  ;)

Grazie mostro mi fa piacere che tu apprezzi anche chi "è fuori del coro".  :)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Templar - 11/06/2015, 20:28:14 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/06/2015, 22:04:40 ---Nessun problema mostro! Mi sono espresso male io in effetti.........più che malumore( personalmente NON provato) diciamo dissapore che mi era balzato agli occhi seguendo il post pre partenza. Oggi mi rendo conto che tutto è rientrato abbiamo goduto tutti di un meraviglioso Nazionale e detto fra noi, sono stato molto contento di riabbracciare te e Ross. Un'abbraccio e a presto rivederci.

Ed in effetti il motivo che mi ha spinto a partecipare, pur restando convinto della mia idea, e stato "in primis" quello di rivedere vecchi amici come te e secondo perche sabato e domenica mi fischiavano terribilmente le orecchie e dovevo quindi far si che non fischiassero più.  :)

Allora quando ti fischieranno le orecchie sarà un'ottimo segnale per smuovere le chiappe e raggiungere il gruppo ovunque tu sia. :D :D :D

kenny:
Come ti ho detto di persona te lo confermo qui...... la conoscenza reale ha avvalorto le sensazioni avute  durante la conoscenza virtuale fatta nell'occasione della videocamera !
Sei una persona vera giusta e genuina..... e difficilmente mi sbaglio, fa parte del mio lavoro....!

p.s.     Hai fatto un'ottimo lavoro...... ma rispetto a tutto il resto questo è solo un dettaglio....!

A presto Silvano....... su le alpi ....... *@*

DISOSSATO:

--- Citazione da: kenny53 - 14/06/2015, 00:27:39 ---Come ti ho detto di persona te lo confermo qui...... la conoscenza reale ha avvalorto le sensazioni avute  durante la conoscenza virtuale fatta nell'occasione della videocamera !
Sei una persona vera giusta e genuina..... e difficilmente mi sbaglio, fa parte del mio lavoro....!

p.s.     Hai fatto un'ottimo lavoro...... ma rispetto a tutto il resto questo è solo un dettaglio....!

A presto Silvano....... su le alpi ....... *@*

Grazie Lido, sono onorato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa