La moto e la tecnica > Prove e test

BMW R1200RS nuova Sport turing

<< < (12/17) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 12/06/2015, 18:04:19 ---

--- Termina citazione ---
concordo, poi meglio avere un bel pò di esperienza in sella se sotto hai 160CV, anche se oggi con l'elettronica che tiene le redini tutto è reso quasi semplice, negli anni 80/90 e fino a 10 fa con 160 CV sotto le chiappe facevi il rodeo :D :D :D
[/quote]

Bei tempi Lino, mi ricordo la mia R1 scalciava come un purosangue......come mi son divertito. Tanto motore, un di polso e via.
[/quote]

Lo so lo so, mi diverto ancora con la mia R1 del 2007, una delle ultime moto prodotte con una bella mandria di CV e nessun aiuto (niente controllo di trazione, niente anti impennamento, niente abs), devo essere io a controllare solo una cosa ............ il polso ;)
Molto adrenalinica e qualche volta ........... strizzatina di chiappe :-X han fatto benissimo per lasicurezza (a mio avviso) ad introdurre i vari aiuti elettronici viste le prestazioni raggiunte.
Lamps ;)

AL58:
Sulla sicurezza son stati fatti dei passi avanti, mi piacerebbe provare il nuovo sistema introdotto da KTM, dove dicono puoi' pinzare fino al limite della fisica e resti in piedi, tipo le frenate da panico in curva. Cmq il nostro passato motociclistico e' stato, si da' stringer le chiappe, ma quanta adrenalina scorreva. Son contento di averlo vissuto.

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 12/06/2015, 20:14:46 ---Sulla sicurezza son stati fatti dei passi avanti, mi piacerebbe provare il nuovo sistema introdotto da KTM, dove dicono puoi' pinzare fino al limite della fisica e resti in piedi, tipo le frenate da panico in curva. Cmq il nostro passato motociclistico e' stato, si da' stringer le chiappe, ma quanta adrenalina scorreva. Son contento di averlo vissuto.

Eppure, nonostante tutte le diavolerie elettroniche, le ultime sportive e qualche grossa nacked son convinto siano adrenalina allo stato puro, purtroppo è sempre più difficile riuscire a provarle, almeno dalle mie parti, l'autodromo di Siracusa è ormai chiuso da 5 anni, prima Honda, Kawasaki ma soprattutto Ducati organizzavano belle giornate in pista dando la possibilità di provare le nuove arrivate, bei tempi ::)

nikon:
no GS Lc c era un lungo topic sul forum bmw

il tipo era su un passo alpino e la moto kaputt per colpa del tastino

i motociclisti nippo lo prendevano in giro

Annita:

--- Citazione da: nikon - 12/06/2015, 22:16:44 ---no GS Lc c era un lungo topic sul forum bmw

il tipo era su un passo alpino e la moto kaputt per colpa del tastino

i motociclisti nippo lo prendevano in giro

Cose che possono succedere a qualunque moto a prescindere dalla marca.
cerchiamo di non generalizzare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa