La moto e la tecnica > Prove e test

BMW R1200RS nuova Sport turing

<< < (15/17) > >>

LinoR1:
Bene Alberto, grazie del report, quindi moto ideale per chi ama la guida sportiva e di tanto in tanto passa il weekend fuori da solo, giusto?

AL58:

--- Citazione da: LinoR1 - 18/06/2015, 14:49:39 ---Bene Alberto, grazie del report, quindi moto ideale per chi ama la guida sportiva e di tanto in tanto passa il weekend fuori da solo, giusto?

--- Termina citazione ---

Esatto Lino, diciamo un turismo non a lunghissimo raggio se si viaggia in due. Certo da soli cambia tutto e l'aspetto ludico della moto e' molto coinvolgente. Avendo il GS hanno giustamente (per me parere personale) improntato la moto piu' verso lo sport e direi che da quel lato, ci hanno preso.

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 18/06/2015, 14:54:56 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 18/06/2015, 14:49:39 ---Bene Alberto, grazie del report, quindi moto ideale per chi ama la guida sportiva e di tanto in tanto passa il weekend fuori da solo, giusto?

Esatto Lino, diciamo un turismo non a lunghissimo raggio se si viaggia in due. Certo da soli cambia tutto e l'aspetto ludico della moto e' molto coinvolgente. Avendo il GS hanno giustamente (per me parere personale) improntato la moto piu' verso lo sport e direi che da quel lato, ci hanno preso.

Diciamo che è la concorrente tedesca della italiana multistrada, moto con cui puoi anche fare del turismo ma principalmente........... Divertirti stando comodi ;)
Grazie Alberto :)

Daniele:
Grazie Alberto, ho apprezzato molto il tuo report!
Sono andato a vederla non l'ho provata non era il momento giusto.... ero di corsa!!!
Entrato erano lì in mezzo al salone una rossa è una bianca, con al centro un GS STD, contornate da un drappello di persone si faceva fatica ad avvicinarsi sembrava di essere all'EICMA. Subito mi son detto ma sono in Ducati...!?!? l'anteriore è MOLTO simile: il GS in mezzo sembrava piccolo!
Il saccente di turno diceva che il motore è esagerato per questa moto!! Ammettendo di non averla provata. Io ho subito notato quello che per me sono pecche per una moto che costerà FULL 45.000.000 milioni del vecchio conio: la frizione a cavo, ma del resto è lo stesso motore depotenziato impiegato nella RR, la leva non è regolabile ed è lontanissima dalla manopola! Ho provato a tirarla ed è durissima ho dovuto usare tutte e quattro le dita, quella del GS si tira con un dito!!! Spendo un "botto di soldi" come direbbe NICON e mi devo comprare le leve regolabili.... mah!!! Il cruscottio sembra quello dell'Honda SH.  ??? la ruota posteriore, bella tosta, è quasi completamente scoperta... quando piove auguri!!
Poi la catena.... dopo anni e anni di cardano la catena poi no!!!
Non provandola non vi so dire come va Alberto ci ha già detto del motore e della guida.
Nell'insieme una bella moto... ma non andrò a provarla.
Queste le mie impressioni a caldo...
Un abbraccio.  :)

AL58:
Hai ragione Daniele ha delle pecche che ho notato. Io in fondo alla mia recensione ho scritto, che hanno una ottima base su cui pero' lavorare. E' una moto molto sport come ho scritto. Ti diro' sono piu' curioso di provare la RS, in settimana dovrei farcela.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa