La moto e la tecnica > Prove e test

ho guidato....

<< < (4/5) > >>

AL58:
Visto che Gino e Nikon sono i due alfieri di questa bella diatriba. Intanto vorrei farvi notare che io ho posseduto per 6 anni la FJR e mi sono divertito un sacco e poi ho voluto provare questa nuova esperienza con BMW. Ma io non sono cambiato e non mi sento una spanna sopra gli altri e soprattutto "rispetto gli altri e non do' titoli". Qui di battute ne abbiamo sempre fatte e non  sentivamo il bisogno dei vostri sfotto'. Io vado in moto da 40 anni e ne ho possedute di ogni marca e le prese in giro si fanno e si ricevono, sapendo chi ho di fronte. Qui non e' ne Radio Maria, ne si sollecitano gare. Questo per dire che chissa' come mai succede solo con voi due che ci siano queste menate. Ma la cosa che piu' mi da' fastidio che ci sia il coivolgimento di vecchi amici e questo per Club non e' piacevole. C'e' chi tace, io no.

Barbara:
Buona sera a tutti , scusate l'intromissione da parte di una zavorrina ma come socia del club penso che possa dire la mia. In questo club ho notato che la gente sta cercando, chi scrivendo percui apertamente, chi con messaggini poco piacevoli che non sanno di niente di creare un malumore e un malessere che onestamente non capisco. Allora prima si scherzava ci si sfotteva ect etc... e non succedeva niente ora, fermo restando che certe affermazioni sono a dir poco disdicevoli, tutti se la prendono o risentono ( anche per ragion veduta)... ORA MI SEMBRA GIUSTO DARCI UN TAGLIO..... cerchiamo di vivere questo forum in maniera allegra e spensierata come è stato fatto sempre.

Dite pure che sono parole di una zavorrina tanto io non me la prendo  :D :D :D

Gino64:

--- Citazione da: AL58 - 17/06/2015, 14:19:33 ---Visto che Gino e Nikon sono i due alfieri di questa bella diatriba. Intanto vorrei farvi notare che io ho posseduto per 6 anni la FJR e mi sono divertito un sacco e poi ho voluto provare questa nuova esperienza con BMW. Ma io non sono cambiato e non mi sento una spanna sopra gli altri e soprattutto "rispetto gli altri e non do' titoli". Qui di battute ne abbiamo sempre fatte e non  sentivamo il bisogno dei vostri sfotto'. Io vado in moto da 40 anni e ne ho possedute di ogni marca e le prese in giro si fanno e si ricevono, sapendo chi ho di fronte. Qui non e' ne Radio Maria, ne si sollecitano gare. Questo per dire che chissa' come mai succede solo con voi due che ci siano queste menate. Ma la cosa che piu' mi da' fastidio che ci sia il coivolgimento di vecchi amici e questo per Club non e' piacevole. C'e' chi tace, io no.

--- Termina citazione ---

Prendo atto.............. mi spiace non conoscerti come altresì mi spiace non avere la possibilità di partecipare alle uscite, ma purtroppo in Italia c'è chi deve lavorare  :-\ :-\ quando gli altri fanno festa e questo mi preclude le uscite che cadono sempre , e ovviamente nei fine settimana.

Tutto ciò per ribadire che in ogni caso si è creato il dramma per una semplice battuta............... e comunque ribadisco quanto espresso sopra .
Al se tu non sei cambiato essendo passato alla sponda BMW  è un bene per te e ne sono felice  ma purtroppo se hai letto bene ciò che ho scritto molti bmwisti non sono come te, e se vuoi che cito un esempio se esci con la moto e  incontri 100 bmwisti per strada, 80 non salutano per i motivi che ti ho già scritto. Io non ho fatto di ogni erba un fascio anzi e in ogni caso nessuno ti aveva nominato , nikon ha solamente fatto una battuta se qualcuno non la sa accettare se ne faccia una ragione e non un dramma.

Se come dici tu queste cose all'interno del forum succedono solo con me e con Nikon probabilmente è perchè abbiamo un elevato senso ironico e ci piace anche scherzare, cosa che a qualcuno a quanto pare risulta difficile. Se l'ironia e la battuta non sono bene accette basta dirlo e le si evita o si cambia aria ::) ::)

W  sempre la moto ........ anche le BMW ;) ;)

AL58:
Bene ognuno ha il proprio pensiero. Io la chiudo qui' perche' sta' diventando stucchevole e cmq solo per informativa, io continuo a salutare tutti, anche le FJR :D :D :D

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 17/06/2015, 13:54:28 ---Si templar però molti bmwisti (non tutti) si sentono una spanna sopra perché loro hanno la BMW.
Ti faccio un esempio il gs1200 sarà anche na gran moto (io non la penso così)  ma é un fatto che in Italia sia diventato un po' uno status simbol.... E allora dai che non si offendono o facciano i permalosi se uno fa na battuta. Siamo uomini maturi o siamo alla scuola materna dove se mi guardi male lo dico alla suora?
se a me fanno la battuta che la FJR é come un elefante ed é da vecchi...... Non mi arrabbio e non mi offendo..... Gli rispondo che domani mattina li aspetto a San Martino di  castrozza e poi ci diamo appuntamento al passo rolle e vediamo se l'elefante va piano con il vecchietto sopra 8)

--- Termina citazione ---

Gino su questo ti do assolutamente ragione. Da doppio bmwuista, avendo sia la RT che la GS, devo ammettere che molti bmwuisti si sentono superiori (anche se ognuno di noi in fondo è convinto che la propria moto è la migliore, altrimenti perchè l'avrebbe scelta?).
Pensa che tempo fa, provocatoriamente, chiesi su QDE cosa spingesse tanti a comprare la GS. Sai cosa mi rispose un bip bip bip: "Il GS è uno stile di vita". Ecco questa risposta assurda spiega molte cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa