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Moto lasciata in conc(ragazzi sempre gentili e disponibili) domani l ingegnere analizzerà il tutto e 'referterà' lIntervento per correttezza dico che sono stato pure invitato ad assistere allIntervento ma X motivi di lavoro non potrò esserci ... Vi aggiorno !!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non male...bell'esempio di limpidezza e correttezza professionale, non così comune!Lamps
Forse sono stato frainteso: quando ho scritto 'correttezza e limpidezza' mi riferivo al concessionario che ha in cura la moto di Trix, non a Yamaha Italia.Ok allora ci siamo e voglio proprio leggere cosa gli dirà l'ispettorePurtroppo sempre più spesso il livello di assistenza dipende dalla disponibilità del singolo concessionario, e forse mamma Yamaha lascia loro un po' troppa discrezionalità....No forse la yamaha dovrebbe rivedere un pò di punti imprenditoriali, non centra niente il concessionario se oggi ti ordino una carena e me la consegni dopo 60/90 giorni se sei fortunato e non ci sono feste.. oggi un concessionario o paga i dipendenti, o tiene i pezzi o paga le tasse e fallisce.Lamps
Purtroppo, anche se il concessionario e disponibile verso il cliente, il problema nasce dall'incompetenza degli ispettori e dalle direttive che Yamaha dà agli stessi. Lasciamo perdere, altrimenti m'inc...o anche stasera........
Perfetto, hai fatto centro col tuo scritto. Ecco perché non ho ripreso un altro modello della Yamaha.Citazione da: batman - 31/07/2015, 21:00:11Purtroppo, anche se il concessionario e disponibile verso il cliente, il problema nasce dall'incompetenza degli ispettori e dalle direttive che Yamaha dà agli stessi. Lasciamo perdere, altrimenti m'inc...o anche stasera........
Citazione da: lucabu - 29/07/2015, 20:05:17Forse sono stato frainteso: quando ho scritto 'correttezza e limpidezza' mi riferivo al concessionario che ha in cura la moto di Trix, non a Yamaha Italia.Ok allora ci siamo e voglio proprio leggere cosa gli dirà l'ispettorePurtroppo sempre più spesso il livello di assistenza dipende dalla disponibilità del singolo concessionario, e forse mamma Yamaha lascia loro un po' troppa discrezionalità....No forse la yamaha dovrebbe rivedere un pò di punti imprenditoriali, non centra niente il concessionario se oggi ti ordino una carena e me la consegni dopo 60/90 giorni se sei fortunato e non ci sono feste.. oggi un concessionario o paga i dipendenti, o tiene i pezzi o paga le tasse e fallisce.LampsComunque mi sono andato a ricontrollare le foto di Paperinik appena presa e ho notato che anche lei aveva questa situazione strana e se ha portato me in giro per oltre 100000 km in tre anni allora puoi girare tranquillo con a bordo Te, moglie, bambino, cane, gatto e camper Michelone
Per finire presto contatterò Lino r1 x fare dare un occhiata al suo mecc di fiducia Lamps !!!
Citazione da: trix - 03/08/2015, 00:54:08Per finire presto contatterò Lino r1 x fare dare un occhiata al suo mecc di fiducia Lamps !!!Non ti arrabbiare ma mentre leggevo la tua riposta ridevo perché ho già dato con i luminari di YamahaMi sembra la soluzione migliore quella di RagusaMichelone