La moto e la tecnica > GPS

Garmin Mappe Mappa Copertura completa 2016.10

(1/6) > >>

Twister:
Io ho sul pc
Garmin Express software 5.10
Mappa Copertura completa 2016.10
Base Camp
ed ancora il vecchio MapSource

Fino a maggio vecchio aggiornamento riuscivo a fare i percorsi e le rotte con il buon vecchio Mapsource, oggi non mi prende le vie secondarie ma solo le statali e autostrade ma non crea più niente, oppure per fare 15 km mi fà girare mezza europa

Ieri mi sono messo dietro a Base Camp e ho scoperto che per utilizzarlo devi registrare le tue mappe online su MYGARMIN e sbloccarle.
Finalmente sblocco tutto (58 minuti per capire certe manovre) e ho capito come creare un percorso, una rotta.
Fino a un certo punto tutto bene poi si blocca e non ti fà passare in certe strade (che vi assicuro esistono) e mollo tutto per sfinimento.

Vado su ViaMichelin e creo il percorso completo (o almeno arriva fino a dove dico io, poi da li so cosa fare) e cerco di passarlo sul gps ma niente da fare, lo prende ma lo legge vuoto.

Io le idee le ho terminate, avete qualche consiglio?
Grazie Michele

Annita:
Accidenti Michele, se sei andato in crisi tu, figurati io, che devo fare? Lo devo buttare nell'immondizia! Io non riesco manco più ad aggiornare le mappe ::)

Ricky:
Ciao Michelone, quando ci vediamo mi dai delle dritte sul navigatore, grazie.  :)

DISOSSATO:
Certamente avrai anche già provato con questo
http://www.tyretotravel.com/download-tyre/

luka65:
in effetti base camp è laborioso ma dopo un po si riesce a fare qualcosa, tyre è piu semplice ma poi quando si mette il percorso sul navigatore non essendo la medesima mappa a volte ti sballale strade

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa