La moto e la tecnica > GPS

Garmin Mappe Mappa Copertura completa 2016.10

<< < (2/6) > >>

Twister:
@Annita: l'ultimo aggiornamento non riconosce più mapsource infatti io ora lo disinstallo
@Ricky: ben volentieri
@Disossato: tyre non lo adoro e come dice luka65 sballa completamente le strade
@luka: io riesco a fare il percorso, tra l'altro in modalità motociclistica (dopo essermi loggato su mygarmin) ma non fà inserire più di 6 waypoint e in uno mi fà tornare indietro perché riconosce che passando da fondo valle si risparmiano 78 mt (tacci sua)

Ora provo a installare quello li poi vediamo che dice quando sono on the road, tra l'altro mi fà paura solo da cuneo uscita autostrada a demonte perché con tutte ste cavolo di rotonde nuove ti perdi in un attimo

Michele

Member #126:
Nessun problema con l'ultima versione delle mappe 2016.10 . Funziona benissimo con Mapsource e si riescono a fare, esattamente come prima, i percorsi e le rotte.

Twister:

--- Citazione da: baloo - 10/07/2015, 11:19:50 ---Nessun problema con l'ultima versione delle mappe 2016.10 . Funziona benissimo con Mapsource e si riescono a fare, esattamente come prima, i percorsi e le rotte.

--- Termina citazione ---

Bene, allora lascia le chiavi di casa a Giulia cosi quando arriviamo ad aosta mi creo le mappe con il tuo pc.
Grazie
Michele

Member #126:

--- Citazione da: Twister - 10/07/2015, 11:35:45 ---
--- Citazione da: baloo - 10/07/2015, 11:19:50 ---Nessun problema con l'ultima versione delle mappe 2016.10 . Funziona benissimo con Mapsource e si riescono a fare, esattamente come prima, i percorsi e le rotte.

Bene, allora lascia le chiavi di casa a Giulia cosi quando arriviamo ad aosta mi creo le mappe con il tuo pc.
Grazie
Michele

Si certo, l'invasione delle locuste  :D :D comunque è davvero strano perchè ricordo che a te dava una dimensione di oltre 5 GB mentre a me di soli 3,3 GB che, di solito, è l'ordine di grandezza degli aggiornamenti con qualche piccolo incremento di volta in volta.

lucabu:
Ma...di che state parlando? :-[
Per me è Arabo...:(
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa