Area Libera > Vetrina usato

Vendo FJR1300 del 2001 VENDUTA

<< < (3/8) > >>

Twister:
Grazie Annita hai detto la frase che mi sarei aspettato da una persona amica come te, solo che ora mi devi tenere a freno perché tante saranno le cose da fare che non potevo con Fjr

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bassini:
Ciao.E' sempre dura lasciare il certo per l'incerto!. Ma la nuova moto che hai acquistato non mi sembra male. Sia esteticamente che come carattere di moto. Ogni moto poi, ha dei pregi e dei difetti. Pure io mi sono chiesto cosa acquisterei, una volta che la mia amata FJR fosse arrivata alla pensione ?. poi cado sempre li...Una FJR...Ma per ora il problema non sussiste.CMQ una stretta di mano e poi ci dirai come ti trovi con la nuova " bimba ".

Annita:

--- Citazione da: Twister - 13/07/2015, 22:20:15 ---Grazie Annita hai detto la frase che mi sarei aspettato da una persona amica come te, solo che ora mi devi tenere a freno perché tante saranno le cose da fare che non potevo con Fjr

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Dai, sabato ci inventiamo qualcosa per farti dare un degno addio alla tua FJR   :)
Con la salita al Moncenisio promesso che non ti tengo a freno  ;)

Twister:

--- Citazione da: Annita - 14/07/2015, 11:04:28 ---Dai, sabato ci inventiamo qualcosa per farti dare un degno addio alla tua FJR   :)
Grazie Mille a te, Luca e il Club
Con la salita al Moncenisio promesso che non ti tengo a freno  ;)
Proprio sul Moncenisio io vado in moto colonna perché vi è uno strano velox ma sull'iseran mi sa che mi aggrego a Silvano, Lido e mi pare ci sia anche Armando

--- Termina citazione ---

@Giorgio.. 3 Fjr1300 con all'attivo, la prima 50000 la seconda 105000 la terza 20000 km .. se non fosse per le spalle mi sarei comperato la nuova A 2015

Member #951:
dai MichelOne.....
che con fjr o senza fjr sarai sempre come un bel ovettOne di pasqua....
quindi sempre una bella sorpresa.....
(passami sta divagazione)
so che il primo pensiero è la moto ed usarla, ma non meno importante è poterla usare in perfette o quasi condizioni fisiche
ci si vede venerdi sera in quel di Alpignano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa