Area Libera > Vetrina usato
Vendo FJR1300 del 2001 VENDUTA
LazyBear:
Michele mi fa un po' impressione leggere che le tue spalle non possano sostenere un qualche peso... ma scherzi a parte e' davvero un peccato. Comunque... Explorer? ;)
Twister:
--- Citazione da: LazyBear - 13/07/2015, 17:03:40 ---Michele mi fa un po' impressione leggere che le tue spalle non possano sostenere un qualche peso... ma scherzi a parte e' davvero un peccato. Comunque... Explorer? ;)
--- Termina citazione ---
Chi ha cantato :D :D :D
Si prendo quella e credo di entrarne in possesso al rientro dal giro con una sosta a Bruino
Quindi sarà uno spettacolo scurvare con voi a questo giro.
Comunque si, dormo con gli antidolorifici e sonniferi per le spalle
Annita:
Noooooo, accidenti, che peccato :'(
Soprattutto poi per la ragione che ti porta a cambiare moto, mi spiace.
Sono contenta per il nuovo acquisto, ma mi farà effetto non vederti sulla FJR........ :(
Ricky:
Mi dispiace per le tue spalle! E tanta buona strada con il nuovo mezzo. :) :) :)
LazyBear:
--- Citazione da: Twister - 13/07/2015, 17:55:32 ---
--- Citazione da: LazyBear - 13/07/2015, 17:03:40 ---Michele mi fa un po' impressione leggere che le tue spalle non possano sostenere un qualche peso... ma scherzi a parte e' davvero un peccato. Comunque... Explorer? ;)
Chi ha cantato :D :D :D
Si prendo quella e credo di entrarne in possesso al rientro dal giro con una sosta a Bruino
Quindi sarà uno spettacolo scurvare con voi a questo giro.
Comunque si, dormo con gli antidolorifici e sonniferi per le spalle
Beh due piu' due fa quattro... anzi two and two is four, esclusa la Trophy, troppo analoga alla FJR come massa e caratteristiche, ed escluse le altre Tiger vista la tua ragguardevole mole... ;)
Mi dispiace davvero per il tuo problema e ti sono solidale: ho vissuto per lunghi periodi con periartiti alle spalle (una alla volta pero') e ricordo bene come certe notti fosse davvero un problema prendere sonno...
Comunque l'Explorer e' una signora scelta, Armando l'ha avuta e ne dice un gran bene; se non altro faro' a tempo a vederti almeno una volta a bordo della Verardomobile... :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa