Area Libera > Al bar in allegria

Nuova Fjr e siamo a 4

<< < (3/5) > >>

jivaros:
 :) Complimenti tanta buona strada  :D e allora che dire FJR che passione FJR che  emozione  FJR senza fine  :D  :D ciao e lamps  ;)

Twister:
Complimenti da uno che ne ha avute 3

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Damiwild:
Haaaa Grazie a tutti, l'ho tirata fuori dal concessionario oggi alle 17 circa, ottima impressione da subito, bella da morire... ho notato piacevolmente le prime migliorie palpabili, acceleratore elettronico morbidissimo.. più gestibile la manovra da fermo, possibilità di parlare al passeggero a velocità sostenuta con iil cupolino abassato, ridotta moltissimo la turbolenza..cruscotteria emozionante, bellissima... del motore non dico nulla, potete immaginare... domenica farò un giretto in montagna al fresco..vediamo come va, sono sicuro comunque benissimo.. non posso dire altro perchè l'ho provata veramente poco... ;-)

LinoR1:
Vedrai che non ti deluderà, colore?

Damiwild:
Eccola, sopranome La Topolona... ho già fatto 200 Km scollinamenti e tratti lunghi, devo dire che sono piacevolmente sorpreso, sarà perchè è nuova, ma la sento molto fedele e reattiva, piacevolmente sopreso anche dalla riduzione di turbolenza, bellissimo cruscotto funzionale...zero aria a vetro leggermente sollevato ma con questo caldo non l'ho praticamente mai alzato. La prima marcia entra come il burro, sarà perchè è nuova, io spero sia una miglioria costante perchè ai semafori con la precedente l'inseriento della prima marcia era un'attimo imbarazzante, sapevo che era una caratteristica un pò di tutte le yamaha.. stiamo a vedere quando la slego un pò..allego un doveroso piccolo video che ho fatto della mia precedente bambina, ci sono alcuni momenti degli otto anni passati assieme. https://www.youtube.com/watch?v=WAEbUhXOeug

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa