Area Libera > Al bar in allegria
Ma quanti stanno vendendo la moto !
tatanka:
E' da quando ho deciso che le mie gite in moto non dovevano superare la distanza che ho per andare al bar ho venduto l'FJR per passare ad un GS anche perché se la moto non parte posso tornare a piedi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lucabu:
:):):)
Lamps
Daniele:
--- Citazione da: tatanka - 10/08/2015, 19:00:55 ---E' da quando ho deciso che le mie gite in moto non dovevano superare la distanza che ho per andare al bar ho venduto l'FJR per passare ad un GS anche perché se la moto non parte posso tornare a piedi.
--- Termina citazione ---
...non prima di aver fatto un riposino.... 8)
Ricky:
Questo scritto si merita una lode :) :) MITICO!!!!!
--- Citazione da: tatanka - 10/08/2015, 19:00:55 ---E' da quando ho deciso che le mie gite in moto non dovevano superare la distanza che ho per andare al bar ho venduto l'FJR per passare ad un GS anche perché se la moto non parte posso tornare a piedi.
marce:
--- Citazione da: Gino64 - 10/08/2015, 13:07:32 ---Basta guardare come affrontano la strada..... Io vedo tanti col Gs che vanno come frecce ma tanti altri non hanno impostazione e vanno solo al bar
Gino64 Vicenza
Io quando ho sete vado al bar come una freccia.....in che categoria rientro? :D
Il tatanka ha il navigatore per tornare a casa appisolato.....quando non cambia le mappe di notte ;)
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa