La moto e la tecnica > Freni

Spurgo freni?????

<< < (2/4) > >>

gigigatti:
Grazie Armando mi sa che è lo stesso problema stessi sintomi ma il pompante scusa dove si trova ??? È quello sotto il pedale ???

bassini:
Ciao a tutti. Ho effettuato pure io lo spurgo, a seguito del rifacimento del filetto di una vite della pinza posteriore. Spesa rifacimento del filetto 5 euro. Rimontato il tutto, effettuato cambio totale olio freno posteriore e spurgo. Nessun problema , ne errore etcc... Questa della centralina che dopo lo spugo deve essere resettata, non lo sapevo. Ma riguarda tutte le Yamaha con ABS?
Il cambio o-ring è un'operazione che avevo fatto sul modello 2002. Sia alla leva, che al pistone posteriore.

gigigatti:
Ciao Bassini non devo resettare la centralina al telefono il meccanico mi dice deve attaccarsi alla centralina ma non mi spiga per cosa ma da come ho capito il problema è simile ha quello che ha spigato Armando , scusa gli OR li hai cambiati tu alla tu moto ???

risk51:
Ho avuto anch'io lo stesso problema del pedale che andava a fine corsa senza frenare, risolto il tutto ESATTAMENTE come Armando, a me hanno anche sostituito l'olio. Ero presente quando hanno fatto il lavoro e non ho visto resettare nulla. Prezzo pagato molto simile a quello di Armando.

Lamps

gigigatti:
Maurizio scusa se insisto ma hanno cambiato tutta la pompa o solo gli OR all'interno . Ero tentato di smontarmela ,,,,ciao grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa