Vita di club > Presentazioni
presentazione
:
Sono stato maleducato, ed ho subito chiesto dei consigli prima di presentarmi. Sono un romagnolo importato, di non verdissima età. Ho la moto da una ventina d'anni, la fjr da tre. Tra i viaggi estivi io e mia moglie ci siamo fatti, con la yamaha xt, Corsica, Danimarca, poi con il bmw k100 Sicilia, Berlino/Amsterdam, Irlanda, Spagna/Portogallo, Scozia, ed infine con l'fjr Norvegia, Ungheria/Bosnia/Croazia. Stiamo preparando per la prossima estate una puntata a S.Pietroburgo e paesi Baltici, ma su questo non mancherò di rompervi le balle più avanti per avere qualche consiglio.
Non credo ci sia altro da dire. Se qualcuno vuole sapere qualcosa si faccia avanti. Ciao.
:
Ciao Steve! Bravo... una bella presentazione e si rompe subito il ghiaccio! :-)
Anche io sono innamorato dei paesi nordici. Sono stato in Scandinavia tre volte (due con la mia FJR) e ...guarda qua... http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1014
Mi sto organizzando anche io per S.Pietroburgo! Al momento dovremmo essere 2 o 3 moto... che periodo vai? Che giro pensavi di fare?
Benarrivato! :-)
:
Benvenuto Steve!
Tu pensi di rompere le scatole a noi? Adesso che hai detto "s.Pietroburgo" il nostro caro presidente ti farà na capatanta. :lol: :lol:
A presto
:
S.Pietroburgo. Non ho la minima idea del percorso. In linea di massima pensavo di arrivarci dalla Polonia e Paesi Baltici. Per il ritorno improvviserò. Il periodo dovrebbe essere attorno ai primi 15 giorni di Luglio. Dovrò informarmi bene, magari qualcuno di voi lo sa: per la Russia bisogna avere un visto di ingresso ottenibile solo tramite presentazione? Altro mio dubbio: com'è la situazione sicurezza di Lettonia, Estonia e Lituania? Grazie e ciao.
cesco:
Benvenuto.
A luglio le ferie per me sono impossibili. Siccome verso Est vado tutto l'anno per lavoro per le ferie
pensavo di andare verso ovest............cosa mi dici del tuo viaggio in Spagna/Portogallo???
Ciao
Cesco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa