Area Libera > Al bar in allegria
Consiglio per un neofita
risk51:
Come entry level per fare pratica, ti consiglio la Hornet della Honda, ottima moto per fare pratica. La trovi usata a ottimi prezzi e per imparare è ideale.
lamps
lucabu:
--- Citazione da: servelet - 09/09/2015, 23:25:48 ---Grazie ragazzi ma Lazy cosa è il DOT io non sono pratico
--- Termina citazione ---
Il DOT è la data di fabbricazione di un pneumatico.
Dagli anni '80 vige l'obbligo di stampigliarlo sul fianco, mediante un numero a quattro cifre che indica la settimana e l'anno di fabbricazione. Per esempio il numero 3912 indica che quella gomma è stata prodotta nella 39a settimana del 2012.
Lamps
danielbi:
Ciao a tutti, rilascio la mia esperienza in merito; ho 47 anni ed ho acquistato l'FJR AS 2008 dopo poche esperienze motociclistiche e con un fermo pratica di quasi 20 anni... risultato: sono felicissimo della mia scelta, trovo che sia una moto fenomenale e facile da guidare anche se pesa tanto... quindi caro Servelet lascia scegliere il cuore, tanto la prudenza deve essere sempre presente con qualsiasi mezzo a due ruote 8)
LazyBear:
--- Citazione da: lucabu - 10/09/2015, 08:11:14 ---
--- Citazione da: servelet - 09/09/2015, 23:25:48 ---Grazie ragazzi ma Lazy cosa è il DOT io non sono pratico
Il DOT è la data di fabbricazione di un pneumatico.
Dagli anni '80 vige l'obbligo di stampigliarlo sul fianco, mediante un numero a quattro cifre che indica la settimana e l'anno di fabbricazione. Per esempio il numero 3912 indica che quella gomma è stata prodotta nella 39a settimana del 2012.
Lamps
;) ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa