Vita di club > Presentazioni

Buonasera

<< < (3/3)

:
so che non dovrei intromettermi in quanto possessore di una ducati monster s2r 800.
ma come gli altri soci sanno mio padre ha un fjr1300 del 2001 ora:
-Io e mio padre siamo riuscita a diminuire notevolmente il calore prodotto dal motore(sotto consiglio di alcuni soci)
- il peso c'è è vero inutile dire il contrario ma quando cammini non te ne accorgi camminando ha una manegevolezza paurosa (almeno così dice papà, io l'ho provata solo in rettilinio)
è una moto molto bella da guidare è sopratutto è molto comoda (poi se fai come gian che ha pure la sella particolare ti sembra di stare seduto a casa a vedere la tv)
che dire ha una sola pecca in accellerazione non riesce a stare avanti al mio 800ino ;-) (scherzo ancora dobbiamo provare)
che dire più benvenuto fra noi!!!
ciao un saluto djn

:
:) saluti al nuovo arrivato da un'altro palermitano "adottivo" complimenti per tua scelta al 90% della FJR.
Io la posseggo da 6 mesi provenendo da una TDM 850, posso assicurarti che la FJR è un'altro pianeta. Ciao a tutti.

:

--- Citazione da: "Rino" ---...ti metto a dispozione la mia FJR  ( ottobre 2003) affinchè tu la possa provare e renderti conto di persona....
--- Termina citazione ---

Rino meriti un encommio! :-)
Pensa che nonostante ci conosciamo da oltre 3 anni Diego non ha voluto farmi provare la sua nuova 2006.... (o forse è proprio per questo???)  :lol:  :lol:  :lol:

:
Ti ringrazio Gian, io son fatto così. Comunque se Diego che ti conosce da oltre 3 anni non ti fà provare la sua moto, avra i suoi buoni motivi, magari tu per provarla hai bisogno di fare circa 2000-3000 km. :mrgreen:

:

--- Citazione da: "hglndr61" ---Ciao Gianni, benvenuto. Ti scrivo dalla Basilicata dove, con altri amici, stiamo organizzando un week-end in Sicilia. Sicuramente passeremo per Palermo dove mi farebbe picere dare man forte a Rino e presentarti la mia DIVINA ( giugno 2001 e nera). Appena in possesso di notizie certe te lo comunico. Ciao
Nino
--- Termina citazione ---

Nino che piacere rilegerti dopo tanto tempo fammi sapere del tuo giro in sicilia .

un benvenuto a te gianni il vino della nostra osteria è il migliore di tutti....
a parte gli scherzi la scelta deve essere tua sei sulla buona strada (90%) continua così
ciao a presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa