Vita di club > Presentazioni
Buonasera
:
Prima di tutto ciao e benvenuto!!
A mia modesta opinione il peso non è proprio un problema (considerando il tipo di moto, ovvio): anche scalando lo Stelvio, che non è proprio comodo, non mi ha mai dato problemi.
Il calore è effettivamente fastidioso, ma sembra che sulle ultime versioni (la mia è la primissima versione) sia stato se non risolto almeno molto abbattuto.
Tra Guzzi e FJR?? Io, come altri, provengo da un grosso bicilindro qual'è il TDM: grandissima moto, ma non tornerei mai indietro. La fluidità, comodità e facilità di guida (e la soddisfazione quando si apre la manetta...) sono veramente notevoli.
Ciao
Moris
ottomoto:
Un caloroso benvenuto anche da Brescia!
Io una Guzzi Lario 650 l'ho avuta...ora possiedo una vecchia FJ e sono in attesa di una nuova FJR,credimi,già con la "nonna "non ci sono paragoni.Te lo dice uno che tiene molto al prodotto italiano! :wink:
Ciao.
Member #174:
Ciao Gianni un benvenuto anche da parte mia, io ho il modello del 2005 dirti che non scalda non sarei sincero , diciamo che il calore che sale in questo modello è minore e molto più accettabile, andando lo senti poco e niente, quando ti fermi lo senti di più, sempre in maniera più che normale.
Comunque per tutti i modelli di moto che hanno la carenatura, il calore del motore si sente.
Per quanto riguarda il peso posso dirti, quest' estate sono stato due volte in Trentino, con un gruppo di amici, e con mia moglie, abbiamo girato tantissimo e il peso non mi ha dato nessun fastidio. Spero di esserti stato utile.
Ciao
Bond....
:
Grazie a tutti per le affettuose parole di benvenuto e, sopratutto, per gli utili pareri dei quali terrò certamente conto. Del resto.....se mi son deciso ad iscrivermi a questo sito è perchè, in cuor mio, ho già deciso al 90% anche se non voglio ammetterlo.
Un grazie particolare a Rino che mi offre l'opprtunità, non da poco, di provare la sua moto. Ti invierò un MP e ci metteremo daccordo magari per una uscitina.
A Nino dico: vieni quando vuoi a Palermo; sarò felice di incontrarti e, se vuoi, di indicarti alcuni luoghi (ed alcune strade) da non perdere. Intanto tieni presente che la statale Messina Palermo è stupenda e, se non hai fretta, sicuramente da preferire all'autostrada.
Grazie ancora a tutti e a presto.
:
Benvenuto anche da parte mia.
Io ho un modello 2001 e il calore delle volte, specialmente da fermo ovviamente, un po' disturba. I modelli più recenti, come ha detto Bond, pare siano più "freschi".
Il Peso... direi che si sente un pò quando devi fare manovre da fermo, ma appena la beneamata si muove... sparito direi.
A presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa