La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (3/74) > >>

passerotto68:
Infiltrazioni molto attendibili mi hanno consentito di accedere a notizie relative a news per il modello 2016!!!!!
A presto aggiornamenti....
Saluti irpini.
Passerotto68

lucabu:
Enzo, e mo' riattacchi...?!
:):)
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ricky:

--- Citazione da: passerotto68 - 10/10/2015, 09:39:37 ---Infiltrazioni molto attendibili mi hanno consentito di accedere a notizie relative a news per il modello 2016!!!!!
A presto aggiornamenti....
Saluti irpini.
Passerotto68

--- Termina citazione ---
:D chi si è rotto questo volta? Dici. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bryzzo:
Un ben informato di altro forum sostiene che è previsto un aggiornamento :'( :'(
Chi sa parli!
Certo che la campagna di supervalutazione di solito anticipa qualche novità...ma per me è ormai tardi...amen!

Annita:

--- Citazione da: Bryzzo - 27/11/2015, 15:25:24 ---Un ben informato di altro forum sostiene che è previsto un aggiornamento :'( :'(
Chi sa parli!
Certo che la campagna di supervalutazione di solito anticipa qualche novità...ma per me è ormai tardi...amen!

--- Termina citazione ---

Addirittura su altri forum sono più informati del Club Ufficiale della FJR...............allora si tratterà del paziente di Passerotto  :D :D :D
Battute a parte, all'Eicma di Milano io ho parlato con un po' di persone di Yamaha, ma nessuno ha fatto cenno a novità; quindi non saprei dirti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa