La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Fabry111:
IL grigio attuale mi piace, la mia paura è che in Yamaha facciano la cavolata di toglierlo.
Nel 2002 ero innamorato del grigio chiaro, poi nel 2004, quando dovevo acquistarla, lo tolsero :-X
Per il resto ... in questi anni ho provato molte moto, ma nessuna,e dico nessuna, mi ha fatto pensare di acquistarne una :o
Quando un progetto è ben fatto, non conosce tempo.
batman:
--- Citazione da: Francesco68 - 08/10/2015, 14:19:45 ---Il rosso che esportano negli USA è molto bello, perché non è mai arrivata in Europa?
--- Termina citazione ---
Il rosso c'è stato nel 2014 anche in Italia, ma solo nella versione A. Un gran peccato, perché piaceva molto anche a me. Ho aspettato un anno per vedere le colorazioni nuove e alla fine, fortunatamente, è uscita con il Tech graphite, che ho preso. Resta il fatto che in Yamaha hanno una gamma cromatica molto molto ristretta.........
nikon:
da noi solo nero o grigio.....
mi piace molto la versione 2006 bordeaux l ho cercata usata ma in italia è introvabile...
mi piacerebbe vedere finalmente moto con altri colori,ho preso un mese fa un maxi scooter ovviamente grigio scuro altrimenti era nero o bianco....
nel 2006 avevo un yamaha majesty 400 verde acqua era molto bello
Ricky:
Abbiamo poca scelte sulle colorazioni pultroppo, la colorazione è molto importante al momento della vendita della moto. :(
Daniele:
--- Citazione da: nikon - 09/10/2015, 07:16:36 ---
mi piace molto la versione 2006 bordeaux l ho cercata usata ma in italia è introvabile...
--- Termina citazione ---
...per la precisione bordeaux era del 2007...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa